*__*Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati*___*
E' un insulto nuovo, fantasioso e, soprattutto, indecente? xD
Non credo, ma come potrei mai insultarti?*__* Mi piace.^_^
Risposta dell’autore:
Eh, lo so che non aspettavate altro... *grin* sempre tutte li, me inclusa, a sperare che volino cuoricini a non finre. Oh, ma si insomma, ci vogliono anche i cuoricini e gli happy end e tutte qwuelle cose lì!
Sono ultrafelice che ti sia piaciuta. Un bacione. Ly.
AHAHAHA MA IO SONO RINCOGLIONITA xDD!!!! Ho dovuto leggere i commenti per capire cosa è successo xDDDDD! Ma povero Draco! Però quando sogna ad occhi aperti lo fa in grande, degno di un Malfoy*_*
Risposta dell’autore:
Ah, sì, vuoi che Draco faccia le cose a metà? Noooo, lui da bravo aristocratico, si sogna le favole complete, col principe azzurro e tutto il resto!
Ehm, si capisce che sono follemente innamorata di Draco in generale?
Di: Yoruko(Firmato) - Data: 21/03/2009 16:11 - A: Capitolo 2 - Veleni e tazze di tè
Ok, è il secondo capitolo e ce ne sono altri che devo leggere, e forse dovrei commentare alla fine. Ma ti devo assolutamente dire che mi sono innamorata di questa frase:
Mentre lo dice ha alzato il braccio sinistro per indicare la direzione e si ritrova con quattro bacchette di nuovo puntate contro. I gemelli, Lenticchia e la sorella minore. Non Potter.
Ecco, non so. Sarà che sono fissata io, ma mi piace un sacco*_*.
E anche la fanfic mi sta prendendo, continuo a leggere^^
(p.s. sto leggendo tutto quello che hai scritto, non ti sto spiando xD, ma mi piace troppo come scrivi*_*)
Risposta dell’autore: Grazie infinite Yo, mi fa oltremodo piacere che ti piaccia come scrivo, spero di non deluderti. Ma perchè dovrei pensare che mi spii? A presto! Ly.
dopo un imperdonabile ritardo, eccomi ♥______♥ ho gli occhi a cuoricino... si vede? XD bellissimo capitolo e finalmente quel testone di Harry inizia a capireeeeeee!!! me esulta senza ritegno XD...
Aspetto con ansia il prox capitolo, purtroppo non ho molto tempo per leggere in questi giorni, però recupero di sicuro, lo prometto! Adoro questa fic, davvero moltoooo carina! *___*
un bacione!
Fanny
Risposta dell’autore:
Ciao!! Eh, io il prossimo devo ancora mandarlo a nena (che mi sta odiando, lo so) ma entro questa settimana finiremo questa benedetta storia. Poi potrete cruciarmi...
Beh, non è che Harry si sia mai dimostrato molto sveglio, almeno nell'adolescenza. Poi, vedi BDCQ, per fortuna è cresciuto. Però, se penso a DDG, mi sa che anche lì, cresciuto per cresciuto, era sul tremebondo andante. Va beh, qui è piccolo, ci sta.
Aww! Ahahahah che roba! Non ho mai letto una fict più devastantemente imbarazzante della tua! XD Meno male che ora anche Harry sembra interessato...
Risposta dell’autore:
Ehm, si in effetti mi rendo conto di essere stata piuttosto cattivella con Draco, e un bel po' anche con Harry, e che li ho messi in situazioni tali da fargli venire la voglia di nascondersi nei sotterranei più bui che si possano trovare.
Vedremo se sapranno superare l'imbarazzo... A presto. Ly.
Di: lilyj(Firmato) - Data: 14/03/2009 23:52 - A: Capitolo 1 - So quello che voglio
Ops, errore: 'Sono felicissima di sapere che ti stai prendendo tempo! ^_^'
Risposta dell’autore: Si, l'avevo capito. ^_^
Di: lilyj(Firmato) - Data: 14/03/2009 22:05 - A: Capitolo 1 - So quello che voglio
Sono felicissima di ti stai prendendo tempo! ^_^ Ignora gli eventuali lettori che pressano per un aggiornamento e dì tutto quel che va detto (e qui entra in gioco la mia visione delle storie come entità semisenzienti-semivive, che hanno i loro tempi di evoluzione e crescita, della serie 'prova a fare la pizza con della pasta non lasciata lievitare e poi dimmi che non ti si pianta sullo stomaco'). Capisco i lettori che esultano a vedere i due picciotti limonare durissssssssimo, ma personalmente preferisco dire ad un'autrice come te, che l'impegno ce lo mette e le potenzialità ce le ha, come poter fare un lavoro migliore, mettendo da parte le mie fregole da lettrice affamata di momenti-bava (così faccio anche contenta la mia tastiera!). Quindi: forza, coraggio e tranquillità, che tanto il sito non scappa. E nemmeno i lettori. Ciao!
Risposta dell’autore: Grazie Lilyj, spero non mi crucerai dopo l'ultimo. Un abbraccio. Ly.
In tutta sincerità, questo capitolo mi ha fatto pensare solo "avrebbe dovuto scrivere di più" e non "volevo che fosse il capitolo finale". E non per un motivo positivo. Come ti è già stato detto, questa parte è frettolosa, a mio parere decisamente troppo frettolosa. E putroppo quello che ne risulta è un'evoluzione forzata e improbabile. In linea di massima, tutto va bene fino al bacio 'cattivo', anche se il fatto che Harry lo faccia davanti a tutta la classe e a Snape mi fa già storcere un po' il naso. Ma da lì in poi la credibilità precipita. La voglia di finire mi sa che ti ha preso troppo la mano, ed è decisamente un peccato. Il mio banalissimo consiglio è di prenderti il tempo che ti serve -sempre-. Lascia che la storia ti detti il suo ritmo, senza forzature, altrimenti gli scivoloni sono assicurati. Prova a rileggere il capitolo con calma, magari lasciando passare qualche giorno, cercando di leggerlo da 'esterna' e con quanto più distacco possibile. Sarei ben felice di veder questo capitolo modificato, ampliato, anche a costo di fartene scrivere un altro paio in più (XD) o di dover aspettare un mese. Preferisco decisamente aspettare per una buona storia, che veder una buona storia 'rovinata' per fretta (o anche solo per mantenere una pubblicazione regolare).
PS: giusto per chiarire: la tua fic mi piace, è solo che proprio non digerisco questo capitolo!
Risposta dell’autore:
Non me ne voglia nessuna delle commentatrici 'entusiaste' ma... ti ringrazio. Per quello che hai scritto. Ti ringrazio perchè questo capitolo è stato riscritto completamente e credevo di aver fatto un lavoro decente ma mi sono resa conto che hai ragione (non me ne voglia nena che l'ha letto per prima e al quale è piaciuto molto). Mi sono anche resa conto che riuscire a scrivere una buona storia richiede tempo e, soprattutto, calma. Forse non l'ho avuta, ma non per la fretta di finirlo, ti assicuro. Credo di dover fare ancora molta strada e terrò preziosamente conto dei tuoi consigli. Per questo sto ancora finendo l'epilogo, ho paura di tirare via e mi sto prendendo del tempo.
Oh beh, dopo un bacio come quello come posso cruciarti? Harry Harry parli tanto e poi invece di fare lo spavaldo ti sei ritrovato a cadere pericolosamente in un baratro passionale. Piton ha già reagito in modo pacato mi sarei aspettata che ficcasse tutti e due in un calderone.
A presto. besos.
Risposta dell’autore:
Beh, credo che Piton abbia valutato che non era il caso di ficcarli ENTRAMBI in un calderone, viste le reazioni per solo pochi secondi di contatto... Ti lascio immaginare? Beh, non so se lo usino anche a Hogwarts, ma secondo un proverbio 'Chi disprezza, compra', ed Harry fa così, almeno in questo primo contatto.
Non ti dico la mia reazione a quel 'ventiquattro'. Sono letteralmente caduta dalla sedia XD E la parte prima del capitolo è... semplicemente fantsdtica e on posso negare di essermi ritrovata a sospirae all'idea di quei due <3La conclusione del capitolo è meravigliosa: Piton che si riprende, il gargoyle che oramai non chiede più la parola d'ordine ad Harry e il tono legero e allo stesso tempo sferzante... Bello davvero, ottimo lavoro!
Risposta dell’autore:
Grazie Lorex, sono contenta ti sia piaciuto tanto, scusa se non ho risposto prima, rispondevo appena avevo un attimo e sono rimasta indietro.
Beh, devo confessarti che il Gargoyle che sghignazzava me lo vedevo sempre davanti agli occhi, potevo non dargli una particina? Grazie ancora per i complimenti. ALla prossima! Ly.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.