Innanzitutto mi associo agli auguri ad Aida: anche se in ritardo, buon compleanno!! ^^ E poi... bhe, breve, ma molto intenso... il concentrato di due vite, praticamente: due vite unite e separate da un obiettivo, due vite vissute in parallelo, solo l'una all'ombra dell'altra. Due vite vissute in funzione altrui, solo una, quella più pubblica e celebre, di una moltitudine di sconosciuti, mentre l'altra, quella più comune e nascosta, di un'unica persona, quella più importante. Ci sono molti modi di stare vicini alle persone, di credere in loro e sostenerle, alcuni più evidenti e/o efficaci, altri meno. Colin ha decisamente scelto quello più discreto - almeno fino all'apertura della mostra...ehehe! ^^" - che richiede una tenacia e uno spirito d'abnegazione assoluti. Che alla fine Harry non può che apprezzare e premiare, di tutto cuore. Il piccolo Colin è diventato un uomo coraggioso... anche se forse un po' troppo fissato per l'obiettivo, si è rivelato un vero leone anche lui, dopotutto. ^_^ Bravo. Quasi spettacolarmente quanto te, Alek... ormai arrivi a sfiorare livelli di lirismo, nelle tue ff, che non so quasi più distinguere se si tratti ancora di semplice narrativa o di poesia in prosa... *.* Sei un grande, Alek. (E come tutti i grandi, a volte anche ingiustamente incompreso... è lo scotto dell'intuizione geniale e innovativa, lo sai, vero? ^.-) Un abbraccio immenso. Ada
Risposta dell’autore: Eh già, discreto fino ad un certo punto il nostro Colin ;) ma in fin dei conti doveva attirare Harry in qualche modo, no? Sinceramente non credo che Harry, andando a letto con lui, l'abbia voluto 'premiare', più che altro direi che ha seguito il suo istinto Gryffindor, proprio come Colin del resto ;) Oddio... Lirismo? Poesia in prosa? ...ehm... i pusher d'oggi non sono più molto affidabili ;) A presto, Aleksej.
E' la prima Colin/Harry che leggo e devo dire che sono proprio contenta di averlo fatto.
E' davvero bella e decisamente ben scritta. Harry con le sue domande e i suoi demoni e Colin con la sua arte e la sua sensibile forza sono perfetti insieme. Non posso che sperare che questo "fragile equilibrio" possa durare molto più di un momento.
Sempre più bravo Aleksej!
un bacione e tanti auguri ad Aida!!!
Carmilla
Risposta dell’autore: Ciao splendore! Grazie mille, Aida sarà felicissima di ricevere i tuoi auguri :D Visto che la coppia ti piace, vai nella pagina di Aida, ne ha scritte di bellissime! Grazie mille per i complimenti :D Un super bacione a te! Al.
Hmm...devo ammettere che questa è una coppia che mi ispira molto, mi piace tutto il contesto, la trama, la caratterizazzione dei personaggi e l'atmosfera che fa da cornice a qst racconto...però in diversi punti mi è parsa troppo affrettata, come se fosse una cosa scritta di getto e non abbastanza definita, ci sono diversi punti che secondo me andrebbero valorizzati. Sembra di assistere ad una consecuzione di immagini, CLICK, CLICK, CLICK, come se davvero fossero delle foto, un album da sfogliare e forse l'hai fatto apposta...la storia è bella, però non da piena soddisfazione >___< scusami, spero di non averti offeso od infastidito, ma preferisco essere sincera...ti trasmetto la mia impressione, sperando che ti sia utile. Hai un grade talento e mi piacerebbe molto vedere qualcos'altro di tuo scritto su qst paring. Alla prox...baciotti...
Risposta dell’autore:
No tranquilla, non mi offendo ne m'infastidisco ;) Primo perché hai dato il tuo parere, secondo perché sei stata gentilissima e non è poco :) Alla prossima, Al.
vale la pena di leggere questo racconto anche solo per l'ultima frase, è andata dritta nel mio cuore ,nel mio cervello e nella mia carne,è in istantanea che è più vera di cento testi di filosofia.
Risposta dell’autore: Se mi dici così mi sembra di aver sbagliato facoltà ç_ç comunque ti ringrazio! Alla prossima, un abbraccio, Aleksej.
Da quel che traspare in questa storia Colin è diventato un uomo molto affascinante, e anche piuttosto audace hi hi hi. Harry direi che ha ricevuto la sua risposta, chiara e limpida e soprattutto appassionata come poche. Complimenti tato e auguri Aida. besos
Risposta dell’autore: Eh, questi Gryffindor come cambiano da Hogwarts... Dici che se inizio a chiedere "perché" mi sbattono come un tappeto? Mmm... potrei provare! ;)
Sono di corsa Al, come sempre in questo periodo, ma sappi che l'ho amata e mi hai commosso, sempre una bella conquista con me, perchè mi hai sorpreso, davvero non mi aspettavo nulla. Grazie!
Con voce piccola, piccola ti debbo dire un'ultima cosa; sento tanto la tua mancanza e quella delle nostre chiacchierate folli, spero presto di poter avere più tempo.
Un abbraccio enorme e spero che anche a te vada tutto per il meglio, ah, salutami Lele.
Risposta dell’autore: Picciottina acida! Temevo che non l'avresti letta... Comportati bene, almeno oggi, fingi di essere 'normale' insomma! Anche se sappiamo quanto possa essere complessa come cosa... E sì, mi manchi anche tu, se non si fosse notato. Ricambio l'abbraccio, ma ci aggiungo un boa attorno al tuo collo, giusto per non perdere la mano con le nostre chiacchierate ;) Fatti sentire ogni tanto, anche solo due righe per mail od un sms! Lele ricambia, ringrazia e si unisce al festeggiamento! Aleksej.
Con questa coppia particolare poi ma che inizio ad apprezzare tantissimo ^^..
Come sempre bravissimo complimenti ;)
Risposta dell’autore: Visto che ti piace la coppia, la festeggiata Aida ha scritto e descritto delle bellissime immagini che hanno come protagonisti Harry e Colin! Grazie per i complimenti! Alla prossima, Al.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.