efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Pensieri di Carta e Inchiostro di Hikaru Ryu Pg13
Il primo bigliettino, James se lo ritrova nella tasca del mantello senza sapere...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: gg83 (Firmato) - Data: 03/03/2021 14:58 - A: Capitolo unico

Molto carina! 

Di: LovSnarry (Firmato) - Data: 19/01/2014 23:34 - A: Capitolo unico

Ahahahah troppo bella!! Sono morta dal ridere!! xD

Di: paulla (Firmato) - Data: 30/03/2012 03:41 - A: Capitolo unico

Ahahahahahahah......*lacrime,cade dalla sedia-anche-se-sarei-in-un-letto,ecc....*
No ma tu sei un genio!!!! Avevo le lacrime agli occhi,se non fosse che sono le 3 am e se mio padre si sveglia sono più mortz di Mames e Lily messi assieme!! Cioé, Tonks malignissima a non tralasciare un solo dettaglio sullo spettegolare su Sev (cosa in sé a dir poco strepitosa,senza neanche contare i complimenti delle ragazze su Sev/Alan Rickman..e le condivido tutte,virgole incluse!! ù.ù), Remus che si guarda tutta e dicasi tutta la scena come se fosse al cinema coi popcorn in mano ahahahah e il TEMPISMO diamine é la cosa più fantastica che potevi dare a Ron XDDD poi quando si dice che la vendetta va servita a caldo(?)...!! Ahahah mitico Severus che si vendica di Rem e praticamente sbatte in faccia a tutto l'ordine che ANCHE REMUS … GAIO loool mancava solo la lknguaccia e il ''tiè'' finali XD
A sto punto non so a chi fare la statua, se te Tonks o Severus!! *se non l'ho fatto prima,mi concedo una hola con doppio-bis sul culo e tutta la persona di quel sogno erotico che é Severus Piton ;D*

Di: Albettina (Firmato) - Data: 14/07/2011 02:28 - A: Capitolo unico

Favolosa!!! XD da morir dal ridere!! E cribbio se la descRizione del prof Piton non è super azzeccata!!! *_* è davvero così bello e sensuale!!! Awwww *_*

Di: vahly (Firmato) - Data: 14/06/2010 02:46 - A: Capitolo unico

Concordo con i ragazzi sulla sensualità di Severus xD Molto divertente, complimenti a te e all'autrice originale ^^

Di: Zephan (Firmato) - Data: 02/08/2009 11:51 - A: Capitolo unico

Ma...CHE SPETTACOLO DI FICTION!

Ahahahah è divertentissima, davvero. E questo Severus è talmente IC da farmi scorrere piacevoli brividi lungo la schiena ad ogni battuta, in realtà già stavo sbavando mentre i ragazzi discutevano dei suoi *pregi* in sua assenza. Ho annuito come una deficiente davanti al monitor ad ogni parola XD.

E poi...ho già detto che è divertentissima? Su "lui è mio" ho rischiato di cadere dal divano XD.
Grazie per averla trovata e per averla tradotta così bene♥. Avevo davvero bisogno di una sana dose di risate, ieri pomeriggio sono andata a vedere HP6...ç___ç ...brr...meglio non pensarci.

Un abbraccio,
-Zephan

Risposta dell’autore:

ç_ç Povera, mi dispiace >_<

Ma almeno te l'hai visto solo ieri, io alla prima rappresentazione, circondata da gente che urlicchiava contenta ad ogni scena in cui c'erano Ginny e Harry, quando io avrei voluto cancellare quella vista dai miei occhi -.-''(Senza scendere a parlare del film in sè che è meglio >_>)

 

Cmq meno male che la mia fic ti ha tirato un pò su XD  Un abbraccio!!

Di: Riot-Angel (Firmato) - Data: 14/07/2009 13:11 - A: Capitolo unico

hahahahahahahahahhahaha!!!!!! è anke mio xò:P
è troppo bellaaaaaaaaa mi hai fatto morire dal ridere!!

Risposta dell’autore:

Mi sa che dovrai metterti in fila °°' Che c'è una fila lunga centinaia di kilometri, se non migliaia, che vorrebbe mettere le manine su Severus XD (E io son in cima a tutte XD)

Grazie del commento!

 

Di: fann1kaoriyuki (Anonimo) - Data: 02/04/2009 00:32 - A: Capitolo unico

mi piace! solitamente non approzzo la coppia ma è decisamente caruccia questa! complimenti!Ottima traduzione!

Risposta dell’autore:

Grazie mille Hachina *_______*

In questa fic Reme Sev sono assolutamente irresistibili XD

Di: lilyj (Firmato) - Data: 01/04/2009 23:12 - A: Capitolo unico

OH-MIO-DIO!!!
È splendida! XDDD
Soprattutto la vendetta di Severus!

PS: durante l'elenco dei pregi ho iniziato a sbavare. Contenta? ^o^

Risposta dell’autore:

Ti capisco, la prima volta che l'ho letta, e anche mentre traducevo a onor del vero, annuivo ad ogni caratteristica come una scema ^ç^

Contenta che ti sia piaciuta *_*

Di: selenalaluna (Firmato) - Data: 01/04/2009 19:47 - A: Capitolo unico

Fantastica!!! Veramente..Severus si diverte un mondo con quei "poveri" ragazziXDXD Bhe bisogna ammettere la sensualità del Prof ù_ù anche se da Hermione non me lo sarei aspettato!!! Ha buon gusto anche lei...la reazione di Ron è più che prevedibile ma Harry? Non me lo sarei aspettato così perspicace!!!!Mi piace questo Snape che gioca ridacchia, me lo sono sempre trovato d'avanti grigio e senza speranza invece questa fic gli ha dato punti "Vita migliore sto arrivando".

Tanti tanti complimenti all'autrice e alla traduttrice!!!

                                                                             SELENA



Risposta dell’autore:

Secondo me Severus è adattissimo per queste fic un pò più ironiche, sarà quel sarcasmo che si ritrova forse *__*

Grazie per aver commentato!!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole