Adoro l'Angst, il Drammatico, ma di solito non sopporto le Death.
Ma questa l'ho letta lo stesso. Perché? Non ne ho idea... magari è stata l'emicrania che mi ha fatto sragionare, sta di fatto che me la sono letta.
E ho sofferto con Draco. Mi sembrava quasi di sentirmi piangere con lui (ma, spiacente, è difficile che riesca a commuovermi davvero...). E' straziante il dolore di chi ha scelto di farsi dimenticare, di sparire dalla circolazione, di non essere altro che un fantasma per la persona amata, per poterle permettere di vivere davvero.
Mi è piaciuta questa storia.
Ma continuo a non sopportare le Death^^
Un bacio
Leli
Risposta dell’autore:
Anche a me è capitato di leggere delle storie con delle premesse che non mi piacevano proprio, e devo dire che, alla fine, una buona percentuale mi ha sorpreso in positivo, per cui adesso non mi nego niente; non si sa mai! Comunque per quanto riguarda le Death posso dire che ho anch'io la tendenza ad evitarle perchè spesso sono trattate troppo superficialmente e quando non è così, allora mi fanno stare male e piangere... Insomma voglio solo dirti che non era mia intenzione scrivere quello che ho scritto (non è mai mia intenzione!), ma come penso sai, i personaggi spesso non sono burattini ma burattinai!
Comunque ti ringrazio per aver letto e per il tuo commento che, come tutti gli altri che mi hai mandato, mi fa sempre piacere leggere!
Aspetta, aspetta, cosa diavolo ha fatto Draco? Cosa ha fatto alla fine? Non quello che penso, vero? Dimmi che ho capito tutto malissimo, ti prego.
Risposta dell’autore:
Non posso sapere esattamente cosa hai capito, ma credo che sia quello che intendevo...! Lo so che non è "carino" il finale ma non ho potuto farne a meno!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.