Di: alicesimone(Firmato) - Data: 16/04/2009 23:53 - A: More Than Enemies
Sì, ma si capisce quando si finisce di leggerla. E chi, come me, non ama le death... preferirebbe evitare.
Ok, tu potresti dirmi che sappiamo tutti benissimo che sia James che Severus muoiono, però se fosse ambientata nell'era dei Malandrini sarebbero ancora vivi.
Al massimo prova a chiedere conferma a una delle admin. Io credo ci voglia... ^^''
Risposta dell’autore:
Umh... si, mi sa che chiederò sisi, più che altro perchè non è ambientata nell'Era dei Malandrini (nell'originale non è indicato e nemmeno considerato)...
Vado e provvedo XD
Di: Celtic Heart(Firmato) - Data: 16/04/2009 22:56 - A: More Than Enemies
Mhhh ... brutta bestia il rimpianto, sembra che non lasci in pace neanche dopo l'addio definitivo! Particolare e realistica, complimenti a te che l'hai tradotta per noi e all'autrice. Ciao Celtic!
Risposta dell’autore: Grazie a te per averla letta^^ un bacio!
Di: alicesimone(Firmato) - Data: 16/04/2009 22:39 - A: More Than Enemies
Perdonami, ma due appunti.
Il primo, nel titolo dovresti specificare tra parentesi il nome dell'autore originale... è obbligatorio da regolamento.
Il secondo, forse un "morte del personaggio principale" non sarebbe sbagliato, visto che senza uno potrebbe pensare di ritrovarseli vivi... e invece... ^^''' (tra l'altro, anche quello è obbligatorio).
Ciao.
Risposta dell’autore:
Argh, ecco cosa mi ero dimenticata, provvedo subito!
In ogno caso non credo che morte di un personaggio principale sia uno degli avvertimenti, dato che si capisce chiaramente che si parla "dopo la morte". Grazie per averla letta^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.