Leggendo questa storia non ho potuto far a meno di pensare a te, a quello che provi in questo particolare momento della tua vita. A quanto sei sicuramente emozionata e magari un po' spaventata per il grande passo che stai per compiere, ma come Severus ti basta guardare il tuo compagno per sapere che questa è la tua strada. Sei meravigliosa Monica, ti voglio bene! Mi sono commosso leggendo la tua dedica ad Annalisa ç///ç Un abbraccio, Aleksej.
Risposta dell’autore:
Un tuo commento è sempre qualcosa di speciale e le parole che mi hai lasciato, mi toccano nel profondo.
Ultimamente mi sento totalmente in balia delle mie emozioni, sono instabile e spaventata da questo ... ho passato la vita ad essere sicura di me, imperturbabile ... ed ora, questo!
Ho capito, inoltre, e credo che tu sappia perchè ... che non bisogna mai dare nulla per scontato, che ripetere alle persone quanto sono importanti per noi, non è tempo perso, ma qualcosa di speciale ... un piccolo miracolo che si ripete ogni qual volta diciamo a qualcuno che gli vogliamo bene e ci sentiamo rispondere la stessa cosa.
L'amicizia ha anche bisogno di parole, non solo di gesti ... è importante essere presenti anche con dichiarazioni che sembrano scontate ... sottointese ....
Per questo, concludo i miei ringraziamenti per il tuo messaggio, dicendoti che ti voglio bene.
A presto.
Di: alicesimone(Firmato) - Data: 16/04/2009 20:23 - A: La perfezione
Tesoro! *-*
Come preannunciato nell'e-mail... eccomi! Che bello rivederti qui, e non mi interessa di ripetermi, non mi stancherò mai di dirtelo.
Questo Severus è a dir poco stupendo, lui fino in fondo, senza dubbio alcuno. Perfetto.
Un bacione!
Risposta dell’autore:
Ciaoooo,
come vedi ... a volte ritornano!
Scherzi a perte, ti ringrazio di tutto ... e a presto!
Ritrovarti qui è una gradita sorpresa ... e ritrovarti con questa shot rende l'occasione ancora più speciale. Ripeto qui quello che già ti ho detto: E' vera qs shot come la persona a cui l'hai dedicata.
Ben Tornata!
Risposta dell’autore:
Come dire ... a volte ritornano!
Non ho più intenzione di sparire ...
Grazie e a presto!
Di: _Ale23_(Firmato) - Data: 16/04/2009 16:11 - A: La perfezione
*-*
E alla fine Severus riesce a farti sciogliere.I suoi pensieri sono davvero dolcissimi.
Hai usato veramente delle belle parole.Si può dire che il titolo rispecchi a pieno l opionione che ho avuto di questa fic o almeno si avvicina molto xD
Brava ;)
Risposta dell’autore:
Grazie davvero, la storia è molto breve e sono contenta che, nonostante tutto, riesca a colpire.
A presto.
Di: Annaly(Firmato) - Data: 16/04/2009 10:38 - A: La perfezione
No, dico. Oggi avete tutti deciso di fare a gara per chi mi fa piangere prima? No, perchè ci state riuscendo tutti benissimo.
Mia adorata serpe, tu non sai che ha significato per me questa shot: a prescindere da come è scritta, è me. Sono io. C'è la mia vita lì dentro. E vedere con quanta facilità tu riesca aleggere nel mio cuore..beh, mi da conforto. E vedere l'affetto che mi dimostri ogni giorno, non solo oggi, è per me un miracolo.
Perchè, come pensa il nostro Sev: "Severus aveva sentito parlare di miracoli, ma scettico, non vi aveva mai creduto. Non prestava fede a creature superiori che avevano potere sul destino degli uomini, non pregava esseri supremi per avere aiuto. Ma adesso, immobile nella notte, attendendo il mattino, sapeva che i miracoli esistevano, perché il sole, sorgendo, ne avrebbe donato uno a lui."
Posso dire che i miracoli esistono. Io ne ho sposato uno...e ne ho trovati tanti, come te.
Ti voglio un mondo di bene.
Annalisa
Risposta dell’autore: Adesso è il mio turno per commuovermi ... in questi giorni mi sento particolarmente emotiva ... e tu sai sempre coe oltrepassare il muro. Sei davvero un'amica e ti voglio un mare di bene!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.