Ecco, dato che me l'ero persa ed erano 2giorni2 che la ricercavo, ho deciso che sono stata un'idiota a non lasciarti nemmeno un commento.
Sì, perchè se te l'avessi lasciato a tempo debito, non avrei dovuto chiedere in guferia con un messaggio quasi disperato dopo avera tanto cercata. Questo perchè la mia memoria è decisamente peggiore di quella degli altri esseri umani ecco.
Ma basta parlare della disavventura appena passata!
Mi piace questa storia. E' vero che è solo un quadretto, ma è un quadretto tenero e forte allo stesso tempo. C'è tutta la rabbia e la disperazione di Harry, quella pugnalata tanto forte da lasciare confuso e tremante finchè non ritrova in Draco la sua forza. E c'è tutto l'amo di Draco, in quel modo di capire quello che è successo, in quella sequenza sconclusionata di parole con cui abbraccia il suo compagno.
E' dolcissima e meravigliosa!
E io mi devo assolutamente scusare per non averla commentata prima.
Un bacione Leli
Risposta dell’autore:
Oh, ma che cosa carina! Mi ha stupita, poi, trovare il tuo commento a questa storia...
L'hai analizzata tanto bene che io non so che cosa dirti se non grazie ^///^
Ciao! A mio parere imperdonabile non lo sei proprio per niente, anzi, lo sarei io a non commentare questa fic... L'ho trovata geniale! Assurdamente dolce e incredibilmente attinente alla realtà dei giorni nostri. "come osavano mettere in discussione il suo senso di famiglia, di mettere alla pubblica gogna il suo rapporto con Draco, la sua famiglia, e la lotta che si sta combattendo da mesi per la parità di diritti, da parte loro e di migliaia d’altre coppie" e “No, non siamo contro la famiglia. Noi siamo una famiglia ed è vero che non possiamo avere figli, ma Merlino sa quanto ci proviamo.” sono parole assolutamente giuste. A volte verrebbe voglia di tatuerle sulle fronti di tutti i bigotti dei nostri giorni! Sì, sì, sì, mi è piaciuta proprio tanto!
Risposta dell’autore: Grazie, le tue parole mi hanno fatto immensamente piacere e concordo in pieno sul volersi tatuare in fronte le bellissime parole di Gus Van Sant. Un bacio, Sara.
Purtroppo non ho ancora visto quel film, ma ho tutta l'intenzione di rimediare. Hannah la'vrei sotterrata sotto una tonnellata di carta straccia giusto per gradire. Draco è così tenero alla fine, bellissima complimenti. besos.
Risposta dell’autore: Spero che nel frattempo il film tu l'abbia visto, perchè merita davvero. Penso che sia stao un pò il pensiero di tutte XD Draco è Draco, punto. Grazie ^///^ Un bacio, Sara.
Adoro Milk, soprattutto adoro quella frase XD comunque molto tenera e romantica. ora scusa, vado a mettere alla gogna Hannah à_à
Risposta dell’autore: Anch'io amo Milk e mi fa molto piacere che sia arrivato quello che volevo trasmettere. Vai, ma non sono sicura che la troverai, da dopo l'intervista è inrintracciabile.
Posso dare anche io una bacio ad Harry??? *__* E' così...così...AWWW...credo avrei avuto la stessa reazione di Draco, leggendo quel giornale! E' davvero dolcissima questa shot! Complimenti ^__^ E...posso amazzare qll stronza Tassorosso?? Ma come cazzo si permette?! Buongiorno Finezza, davvero...peggio di un elefante in una cristalleria! Lo so io dove vorrei ficargliela la sua "sola un ultima domanda" GRRR...ehm...cof-cof...*me tenta di ricomporsi* e dopo sto delirio, ancora complimeti! Baciotti...
Risposta dell’autore: Oddio, io non mi azzarderei con Dracuzzolo in giro, sai è Harry quello che capisce il confine fra flirtare e tenerezza tra i due, quindi lo baci a tuo rischio e pericolo. Grazie per i complimenti e noto che Hannah ha riscosso il suo meritato successo *evil grin*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.