efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Il Mio Paio Di Calzini di Candy_sunrise Nc17
  Draco Malfoy ha una gemella che nessuno conosceva almeno fino al suo...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Un semplice ciao
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 13/05/2009 17:29 - A: Capitolo unico

Ammmmoreeeee! Grazie per la dedica *__* in realtà l'avevo intuito che era anche per me, se no perchè non avresti dovuto dirmi di cosa dovevi farti perdonare? Non puoi farla ad una Serpe, tesoro! XD Cmq ti assicuro che non hai proprio niente di cui scusarti, sei una persona dolcissima e visto il perioso che stai passando è più che normale essere stressata, nessuno te ne fa una colpa ^__^

Passiamo alla fic, in una sola parola è: adorabile! E' vero, in genere, soprattutto da bambini, basta un "ciao" per dare inizio a tutto. L'immagine di questo piccolo Draco, timido ed impacciato è del tutto inedita e dolcissima ed è bello anche vedere come sia maturato, come si renda conto che è pra di troncare un circolo vizioso ed avere un nuovo inizio...ed allora, basta un "ciao" come dice Narcissa, si comincia sempre così. Davvero davvero davvero A-DO-RA-BI-LE! Ed io sono felicissima di averla potuto leggere in anteprima ed aver contribuito nel mio piccolo alla sua pubblicazione! Ti voglio un mondo di bene, tesoro! A presto, baciotti...



Risposta dell’autore:

Infatti non ho mai preteso di farla franca con una serpe doc come te! Ma ti ringrazio immensamente per averla betata in tempo praticamente reale e perchè, cosa molto più importante, ci sei sempre e comunque. Questa shot era semplicemente dovuta perchè forse faccio capire poco cosa siete tutte voi per me...quindi nel caso ve lo dimenticaste, è qui come memorandum!

Sono felice che ti sia piaciuta...è davvero davvero semplice, ma in fondo è ciò che tutti noi abbiamo fatto da piccolini...ogni tanto dovremmo ricordarci com'era essere così! Vivremmo sicuramente meglio!

Uno struccotto amore...ti voglio bene anch'io!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole