Mamma mia ma cosa non è questa breve shot?? Ogni volta che la rileggo i miei ormoni fanno la OLA... splendida davvero, appassionata e intrigante. Harry che arrossisce è pura delizia :))
Questa storia è meravigliosa. Harry e Draco sono così dolci insieme: Harry che arrossisce e Draco intimorito che quella sia la sua unica volta con Harry... Awwww...
Sono ancora nello stato cofusionario post-lettura quindi non riesco a trovare le parole per descriverla adeguatamente. Grazie per averla tradotta e complimenti per il tuo lavoro.
Allora... una mia amica, dopo esservi spulciata il mio cellulare ha commentato che è rimasta stravolta - e un'altra le ha detto che, paragonato a ciò che ho nel pc, quella era PURA castità! Quindi, questa ragazza si fissa in un punto sulla parete e fa "come è essere gay?" ha chiesto a tre nostri amici di fare seduta stante una threesome ed invece quelli avevano capito che lei voleva raccontare loro una barzelletta. Si è sognata di essere gay... maschio... poi ha aggiunto "credo... forse... bho, non lo so". E visto questi suoi dubbi e in qualità di slasher, mi sono sentita in dovere di rispondere ad ogni dubbio che l'affleggeva, povera bestia.
E quindi cosa ho fatto? Le ho portato questa storia... non è uscita a fumare finché non ha finito e non ha capito tutto per bene. Verso sera mi manda un sms dove mi scriva "O.O penso di aver capito cosa provono i gay" ma dice che non le piace la parte del "culo" e "lecca" ed io "ma è la parte migliore..." e poi dice che si stancata che Harry arrossisce sempre, dice che deve arrossire di meno e prendere nel culo di più.
... Ahhh, sempre detto io, lo slash salverà il mondo!
Baci, El.
Risposta dell’autore:
Inizio subito con lo scusarmi: ci ho messo un'eternità a rispondere a questo tuo commento. Mi dispiace davvero, è stato un periodo frenetico! Il tuo aneddoto mi ha fatta proprio sorridere ;-) Un bacio, e scusa ancora!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.