Mia cara sarà anche "piccina", come dici tu, ma è deliziosa!! Come un piccolo bon-bon.
E poi dice il saggio "Nella botte piccola c'è il vino buono..."e mai come in questo caso il detto è stato piu' esatto.
Certo Draco Malfoy che accetta di rivolgersi ad un'agenzia matrimoniale nn è cosa di tutti i giorni...ma nn è cosa di tutti i giorni neppure che un Serpeverde, anzi IL Serpeverde per eccellenza, venga superato un sagacia da un Grifondoro, anzi IL Grifondoro per antonomasia!
Ti dirò che io avevo addirittura pensato che tutti e 3 i mori con gli occhi verdi fossero Harry, il quale avendo astutamente compreso(o magari avendo ricevuto una provvidenziale soffiata)che il ragazzo in cerca di partner fosse Draco, avesse deciso di prendere 3 identità diverse per avere piu' possibilità di essere scelto....ma forse questo piano era davvero troppo machiavellico per un Grifone ed è frutto della MIA mente di Serpe...Ahahahah!!
Sta di fatto che Potter ha scritto la frase giusta al momento giusto, ha sbaragliato la concorrenza ed ha..."preso il boccino" per l'ennesima volta!!!
Mi è piaciuta tanto, tanto,tanto!!
Spero che tu voglia deliziarci piu' spesso con queste tue chicche e...nn dimenticare le fic in sospeso, ci conto.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.