Mia adoratissima Miss! So che ti ho commentato già su lj ma in quella sede e rileggendomi poi la qui presente shot una seconda volta mi è venuto spontaneo ribadire quanto adori le tue storie. So che te lo dico in continuazione ma la tua insicurezza mi uccide! soprattutto perchè mi preclude la possibilità di leggere RdS! è___é
Risposta dell’autore: Scema! Un giorno o l'altro - me lo sento - mi ucciderai nel sonno... -.-
Mio amore, mio tesoro, io ti amo, ti venero, ti sposo..ah si lo siamo già sposate XDDD che dire? perfetto! come ogni tua cosa del resto e non per modo di dire!!! Harry sembra un cristallo rotto e Ron si avverte quasi sulla pelle la volontà di essere per lui vitale, una sensazione che io conosco come nessuno. E' qualcosa che non si può decidere, e si può combattere fino ad un certo punto. E alla fine si scoppia e ron è scoppiato, con un bacio. Forse sembra che se ne sia un po' approfittato, ma sta bene, harry ne aveva bisogno e il tuo regalo è perfetto! grazie amore!
Risposta dell’autore: Ammmmmmmmmmmore! *_* Non sai quanto mi ha resa felice sapere che la shot ti è piaciuta! (me sempre pronta a fare harakiri!) Ti adoruuuu!
ok, ammetto che le harry/ron non siano le mie preferite... però una tua fanfic è una tua fanfic! U.U
Ed è.... tenerissima... mi è piaciuta tantissimo! Anche la canzone correlata è azzecatissima (anche se... lifehouse?!).
Bax tessora!
Risposta dell’autore:
Tesoro mio! Lo so che non ti piacciono i paring con Ron, quindi apprezzo doppiamente il tuo commento XD E la fiducia soprattutto! Lifehouse... beh, ogni tanto esce fuori qualcosa di buono anche da loro! (beh, no, dai, scherzo, qualche lyrics è proprio da citare!) Bax bax
Questa storia è davvero carina, nonostante io non ami molto il pairing - non credo che esista qualcuno più etero di Ron - questa storia mi sembra decisamente plausibile! Soprattutto è molto più plausibile che almeno uno dei due amici di Harry vada a cercarlo, dato che il ragazzo non si presenta al banchetto, ed è ancora più plausibile che il suo migliore amico sappia esattamente cosa gli passi per la testa.
Poi... poi i baci, la stretta spasmodica di Harry, quella sua ricerca di qualcosa da poter definire "casa", che sia un luogo o una persona poco importa, è così... giusta! Anche se non so se il suo, per Ron, possa essere amore o solo bisogno di calore, è comunque giusto che sia così, che in quel momento si lasci andare, che cerchi di riempire quel vuoto cosmico che sente dentro, dopo aver perso Sirius. Sirius che amava, come si può amare un padre, una madre, un fratello, un amico, un maestro. Il vuoto lasciato dalla sua dipartita solo un amore altrettanto grande lo può in qualche modo colmare. E, per fortuna, Ron era lì per lui.
Ok, come avrai ormai capito, mi piace. Mi piace molto^_^
Un bacio e, spero, a presto
Leli
Risposta dell’autore:
Waaah! Grazie per il bentornata! *_*
Beh, in effetti Ron è assolutamente e imprescindibilmente het... ma ogni tanto una ventata di non-canon non fa male (anche sempre, mah!)!
Allo stesso modo volevo prendermi una rivincita per la secchezza di sentimenti che la Rowling si è ostinata per tutti i sette libri di HP a mostrare nei rapporti intrapersonali di Harry! Insomma, gli è appena morto il padrino e i suoi migliori amici non fanno altro che guardarlo un po' tristi e rassicurarlo sterilmente che andrà tutto bene? E' conforto questo? Ehmm... scusa, mi sono lasciata prendere un po' la mano! -.-
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.