No, no, nessuna lapidazione. Ansi, apprezzo il tentativo di 'Harryzzare' Harry XD. Bella lemon, proprio come immaginavo, solo mi sarei aspettata un po' più di attenzione alla preparazione visto che è stata una delle cose che Luc criticava in Draco. Bhè, nel complesso mi sta risultando piacevole da leggere questa ff, anche se rimangono le perplessità che ti avevo espresso nel prim cap, sebbene un po' attenuate. XD Baci**
Se Harry merita? AIVOJA se merita! Specie un Harry come il tuo - incredibile, ogni volta Harry è diverso, eppure uguale. Hai presente Jhonny Depp? Ecco. - così dolce, forte, fragile... [oddio, me pare di descrivere Ranzie, la strega xD].
Ora, già io ammazzerei Draco a suon di Cruciatus... ci mancava pure... Merlino; ma quanto è GNURANTE sto ragazzo? - ma con la 'gnu' alta come la Gringott, eh! -
Ma a cosa si riferisce Lucius? Io ho pensato a cose come la violenza, ma non so...
Eheh, Harry, ora rilassati, che a te ci pensa Lucius ;).
Baci, El.
Ps; uffa però, manca solo un capitolo ç.ç. Le canzoni dei Negramaro ci vanno a pennello qui *ç*. MERAVIGLIOSO! Come te, Ifi; meravigliosa!
Beh...sicuramente Draco nn ha davvero capito nulla, troppo preso da se stesso per capire quale meravigliosa persona avesse vicino, troppo immaturo ed egoista...per essere disposto a pensare anche al benessere del suo partner.
Però finalmente, forse per le parole di Lucius, forse per i discorsi ed i tentativi fatti con Draco che si sono rivelati platealmente inutili, forse perchè ormai aveva trovato un termine di paragone, in Luc, che gli aveva permesso di aprire gli occhi e guardare la realt per quella che era...sta di fatto che ora nn è piu' disposto a subire in silenzio, ad accettare tutto,ad accondiscendere a tutto ed a sentirsi fortunato solo perchè Draco gli concede l'onore di scoparselo, come se gli stesse facendo chi sa che favore!
Beh, nonostante il mio amore folle per il biondino, debbo dire che sono felice di vedere la riscossa del moro! Insomma un ragazzo bello ed intelligente come lui, così sensibile e dolce ed appassionato, coraggioso e con una marea di splendide qualita' nn poteva continuare a farsi trattare come un cagnolino fastidioso dal suo ragazzo!
E che Harry sia cambiato lo dimostra il fatto che, senza tante scene o lacrime se ne va dal Manor per porre fine a quella relazione che ora capisce essere assurda ed a senso unico.
Fortuna che anche Lucius nn demorde e lo segue e liberi entrambi dal senso di colpa nei confronti di Draco, possono amarsi liberamente e finalmente Harry puo' sperimentare cose DAVVERO significhi fare l'amore e godere di ogni minuto di un amplesso, dai preliminari in poi.
Era ora!!
Adesso aspetto di sapere come avranno intenzione di comportarsi una volta usciti da quella camera da letto...cioè...decideranno di mettere in piedi una vera storia o sarà stato solo un piacevole intermezzo?
Si....Ragazza sei grande....Nemmeno c'è bisogno del commento... Certo è una coppia insolito, ma quando ho letto dell'incapacità di Draco a letto le risate si sono prolungate all'infinito...
Vediamo se il mio pc é ben disposto,e se mi consentirà di dirti quanto questo secondo capitolo mi abbia fatto felice!
A dir la verità,quando Harry se ne é andato dalla camera di Lucius,ero molto delusa,pensavo non avremmo avuto la nostra lemon in questo capitolo.E invece sì,e mi é piaciuta tanto che mi sono sentita quasi sopraffatta dalle sensazioni!!!E sono stata davvero felicissima per Harry!
Ti posso dire grazie?
Risposta dell’autore: Puoi dirmi quello che vuoi tesora, anzi, sei fin troppo gentile con me!
Ho tentato inutilmente molte volte di commentare il primo capitolo,una scritta mi avvertiva sempre che non ero autorizzata a farlo,ogni tanto il mio pc mi odia!
Ci riprovo per dirti che il pairing Harry/Lucius non mi piaceva finchè non ho letto L'Orfano e lo stregone.Tu sei riuscita a farmi amare davvero tanto questa coppia,tanto che mi sono poi letta tutte le H/L disponibili!
E anche stavolta mi sembra che la tua geniale testolina abbia colpito nel segno!Complimenti,Ifi,mi chiedo come fai a creare sempre nuove storie che ci deliziano e ci fanno sbavare!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.