ahahah solo Draco sa come convincere quel testone di Potter e di certo conosce le migliori arti per riuscirci XD al posto di Harry avrei finto di non aver capito solo per godermi ancora quel pezzo di ragazzo, ma dubito sinceramente che Potter sia capace di simili sottigliezze ahahahah
Quando Hikaru mi ha informata della tua intenzione di scrivere un sequel alla sua deliziosa storia, io che sono la Paladina dei Sequel, Lady Sequel in persona(e le povere Autrici che beto ne sanno qualcosa)ho saltellato per tutta casa dalla felicità!
Finalmente avevo un sequel senza neppure dovermi dare la pena di chiederlo!!!Evvai!!
Insomma...il ns Professor Malfoy ha preso veramente a cuore la sua missione di far comprendere alla mente da Grifondoro di Potter perchè Serpeverde sia meglio...e il ns biondino quando deve portare a termine un compito, nn si può dire nn ci si impegni con TUTTO se stesso!!
E finalmente ottiene il risultato sperato:anche il Prescelto ha capito perchè Serpeverde sia meglio!(nn che fosse poi così difficile da capire col Principe delle Serpi a spiegartelo....basta guardarlo!)
Ma...nn è che quel briccone di Potter(che in fondo era stato Smistato nella Casa di Salazar)ha fatto finta di nn capire perchè il bel Professore gli desse spiegazioni MOOOOLTO piu' approfondite??!!
Davvero carina, degno completamento di quella di Hikaru.
Santa paletta, non ce la faccio a stare dietro anche a Merlin!!!, Devo ancora riuscire a vedere 5 stagioni di QaF... Lo so, sono sempre fuori tempo, come dice il Liga...
La ficcina: boh, se Harry non è convinto non so come si farà a spiegarglielo in altro modo. Mi chiedo sempre più spesso se c'è o ci fa. C'è, c'è, mi sa che è così... Povero Dracuccio, gli ci vorrà tutto il suo ingegno per farglo capire a quello zuccone... XD Ly.
Mwahahah! Quanto mi piace questo seguito XD E' super ambiguo *__* non c'è che dire, Harry afferra la pkuffa al balzo e come dargli torto?? La voglio pure una domostrazione da parte del Principe delle Serpi *--* Complimenti tesssora, è stato un piacere vedere questo seguito scritto dalle tue dolci manine ^__^ Me ti adora!! Baciotti...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.