solo che dato il mio attuale stato mentale non riesco a trovare le parole...
ti dico soltanto che ho i brividi... non ammetterò mai, neanche sotto tortura, di avvere gli occhi lucidi e la gola talmente contratta da rischiare il soffocamento...
ora ti prego, convinci la morte ad andare a prenderlo in fretta, perché non riesco a sopportare la lucida e terrificante immagine di tanto dolore.
Strana... Sì: questa storia è alquanto strana, almeno per il mio immaginario. Non è brutta, no, solo strana. Perché è Harry che muore invece di Severus, perché è raro che venga descritto l'abbandono di Piton alla presenza di Harry e ai suoi tocchi... Comunque è bella e triste. Forse un po' troppo brusco il passaggio tra la fantasia erotica di Severus e la realtà in cui Harry è morto, ma d'altra parte è vero che questi cambi d'emozione sono effettivamente bruschi, per cui non tenere conto di questo appunto, va bene così. Baci**
Risposta dell’autore:
Grazie per il comento!
Il cambio brusco di "stato" è voluto, percè è così che mi sono sentita mentre lo scrivevo, e non credo che le emozioni debbano essere razionalizzate in modo da renderle scorrevoli.* Per essere strana...è stata strono anche per me scriverla. Praticamente erano due giorni che mi ronzava in testa, ed alla fine mi sono decisa ad ascoltarla, trascrivendo semplicemente le parole che mi stava dettando!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.