Oddio lilyj,se non ci fossi,bisognerebbe inventarti!
Chi altri infatti avrebbe avuto il fegato di proporci una cosa del genere?Confesso che era dall'accenno a questa pratica fatto in Big Dick che aspettavo di leggere qualcosa sull'argomento.
Non farei MAI quello che ha fatto Harry,la cosa mi disgusta,invece la storia non mi ha disgustata,mi ha divertita! E sai perché? Perché per tutto il tempo mi ha fatto pensare a quel caffé che si ricava dai chicchi ingeriti e poi espulsi da un animale che si chiama zibetto.Chicchi che qualcuno si prende la briga di raccogliere,ripulire e commercializzare come prelibatezza,tanto che una tazzina di caffé fatto con questi chicchi arriva a costare 20 euro!
Continua a stupirci,ragazza,mi raccomando!
Risposta dell’autore: Uhm… comè che sei così informata? >.> XDDD Grazie mille, e per lo stupore, continuo a lavorarci! Ciao!
oddiooo! ce l'hai fatta...sei riuscita a sconvolgermi! A dire il vero era da quando avevo letto una cosa simile in big dick che ci stavo pensando, ma tra pensarci e leggerla c'è una grande differenza XD
Risposta dell’autore: ^____^ Evvai! Sono felice di aver inconsciamente soddisfatto una curiosità!
Ti rendi conto che non riuscirò più a bere un caffè senza arrossire?? E non credo che sarò la sola... non riesco a smettere di sghignazzare...
Risposta dell’autore: Sghignazzare è cosa buona e giusta. Del caffè io non sentirei la mancanza, ma per chi è caffeinomane potrebbe essere un problema! XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.