Cosa posso dire, ti amo!! Fantasie erotiche sul prof durante la lezione,cosa vuoi di più dalla vita? *____* E l'ultima frase di Piton mi suggerisce che le fantasie di Harry sono premonitrici, sarà vero? ;D *shifty*
ps: beh, Piton vivo dopo la sconfitta di Voldemort è ungran bel sogno,peccato che la Rowling non abbia voluto così ç__ç
si si si si manca la scena di sesso selvaggio XD tiadoro!
Risposta dell’autore: Sesso selvaggio!?! Mmmh, non ho la minima idea di come si "de-scriva" XD
Spero di mettermi al lavoro appena torno in possesso del mio pc...Grazie per il commento!!!
AAAAAHHHHHHHHH!!!!!!l'adorooooO.o ti prego continuala,pleasee???solo 1 capitoletto piccolo piccolo x 1 povera depravata cm me???hahhaahah cmq bella fic!
Risposta dell’autore: ok, fa piacere trovare altre depravate...nella mia testa era tutto molto più sconcio e volgare, chissà magari non mi censuro nel prossimo capitoloXD
Risposta dell’autore: In realtà doveva essere solo una fiction breve, ma visto il tuo apprezzamento potrei vedere di continuarla. Però al momento sto lavorando su un'altra e non vorrei perdermi strada facendo ;P grazie per averla letta e commentata!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.