Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 16/10/2009 11:46 - A: Inganni
mmmmm....inizio a preoccuparmi, perchè se draco crea un suo esercito sotto il vessillo di voldemort e questo si accorge che la sua autorità viene messa in discussione da gente come blaise, potrebbe uccidere draco....
Risposta dell’autore:
Don't Worry. Nessuno toccherà Draco, a parte Lucius, ma in questo caso sarà un tocco molto piacevole
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 16/10/2009 11:42 - A: Ritorni
tocca alla granger adesso? eh? ho indovinato? senti, ma non è che poi, sul più bello mi fai fuori draco, vero?
Risposta dell’autore: IO? Serpeverde fino al midollo... potrei mai fare fuori Draco? (Soprattutto pensando che Lucius potrebbe poi uccidere me, in maniera lenta e dolorosa....)
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 16/10/2009 11:32 - A: Domande tardive e attacchi
ma io adoro sempre di più qst storia!!!!!! ci siamo levati di torno altri 3 grifoni, ma anche molly e arthur sono morti? speriamo non siano scampati al fuoco, bè staremo a vedere....brava brava falli secchi tutti!!!!!
Risposta dell’autore: Tranquillo mio Signore. Nessuno è scampato al fuoco ^^
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 16/10/2009 11:22 - A: Riti
ma lo sai che mi piace un casino il fatto che Ron è morto? che bellooooooo!!!!!! e uno ce lo siamo levato di torno!!!! avanti così, mi piace!!!!!
Risposta dell’autore:
Di morti ce ne saranno a volontà... credimi ^^
Risposta dell’autore:
Di morti ce ne saranno a volontà... credimi ^^
Risposta dell’autore:
Di morti ce ne saranno a volontà... credimi ^^
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 16/10/2009 11:15 - A: Colpevoli
Ron?!!!!!!!!!????!!!!!!!! Ron ha scagliato una maledizione di cui neanche Hermione conosceva l'esistenza? insomma, stiamo parlando dello stesso Ron? magari, questo è un Ron diverso....speravo fosse stato Harry, peccato. cmq mi piace un sacco qst storia, ora proseguo.
Risposta dell’autore: In effetti questo è un Ron riveduto e corretto, mi serviva in questo modo per quello che lo aspetta nei prossimi capitoli... ma non temere, non è diventato intelligente tutto in un colpo. Con me una cosa del genere semplicemente non può succedere!!!
certo che avere voldemort intorno è imbarazzante!!!! nessuno gli ha detto che non è educato percepire i pensieri altrui, soprattutto in certi momenti?
Risposta dell’autore: Credo che nessuno abbia mai avuto il coraggio di farlo...
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 16/10/2009 10:49 - A: Di incubi e ricordi
...l'espressione addolorata sulla faccia di Silente mi fa sperare che qualcosa deve aver pur detto in passato...almeno una pedata al grifondorico culo spero l'abbia assestata...vedremo...complimenti, mi è piaciuto soprattutto il meschino uso, da parte di severus, di un suo trauma giovanile per attirare a sè lupin...ma quanto sono fantastici 'sti serpeverde!!!!!!
Risposta dell’autore: Amo alla follia i Serpeverde... come si nota da questa storia!!! Grazie per il complimento alla meschinità del gesto... e dire che non mi c'è voluto neppure molto a scrivere questa scena ^^
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 16/10/2009 10:40 - A: Il dono
come primo capitolo è bello, non c'è che dire, solo una cosa...perchè sono seduto su un trono scavato nella pietra? silente aveva comodi scranni, persino vernon dursley ha la sua comoda poltrona, un divano e perfino un salotto con tanto di caminetto...ed io? un trono scavato nella pietra! ti sembra giusto? almeno potevi scrivere" e sotto il culo un morbido cuscino" no, nulla, sulla pietra, fredda e scomoda. grazie, me ne ricorderò! scherzi a parte, bello, passo al prox cap. ciao!
Risposta dell’autore:
Mi inchino umilmente alla Vostra magnificenza.... lo scranno è di dura pietra perchè Voi, meglio di chiunque altro, sapete sopportare le privazioni... lo faràò rifoderare con la pellaccia dei Vostri nemici però alla fine della guerra, lo giuro solennemente!!!
Grazie del commento.... passo anche io al prossimo
Di: natsu(Firmato) - Data: 15/10/2009 15:11 - A: Il dono
Mi sa che sto dicentando ripetitiva, ma WOW!
Per questo capitolo non c'è bisogno di dire niente ma solo di sentire le emozioni, il piacere dei due protagonisti.
questo capitolo è assolutamente perfetto...tutte le emozioni, il modo in cui hai scritto ogni minimo dettaglio...anche se qui a Roma si gela abbastanza, io ora sto morendo di caldo!!! Che belli insiemeeee, anche se è incest mi fanno impazzire, soprattutto Lucius e la sua carica erotica; per non parlare del finto-innocente Draco;) complimenti, questo capitolo di stacco e puro sesso è fantastico!!!!! magari tra 1 pò di capitoli fai qlks di simile con Sev e Remmy??? O.O(faccina che implora!)
Risposta dell’autore:
Son contenta di riuscire a riscaldare anche snza l'utilizzo dei termosifoni, ma ammetto che è tutto merito di Draco e Lucius. (Anche io ho rischiato l'autocombustione, lo devo ammettere...). Chi sa, magari ti prendo in parola e tra qualche capitolo faccio far qualcosa del genere anche a Remus e il nostro Pozionista preferito.... ma non assicuro nulla, in fin dei conti abbiamo una guerra da portare avanti ^^.
Un bacio grande, tante grazie per i complimenti... e alla prossima sttimana
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.