ciao, complimenti per la tua storia, Harry come papà è davvero dolcissimo. Mi è piaciuto il modo in cui hai pensato la cosa...ottimo! Andromeda Black la nonna di Taddy che vive con il prescelto come una famiglia e tutti i legami impliciti che ci sono visto che sono imparentati con il bel Malfoy... e che dire di Draco amante del buon sesso e dei bagordi ma che si intenerisci difronte ad un faccino minuto che gli sorride...deliziosa la nuova familgiola...ma so già che non sarà tutto rose e fiori e quindi aspetto con impazienza il seguito... baci e continuala presto...
Risposta dell’autore:
grazie. anche a me l'idea di una famiglia super allargata piaceva, harry e teddy li ho sempre immaginati vicini come padre e figlio, e con draco cugino del bambino e innamorato del papà... aspetta, detta così sembra un pò beautiful... bah!
e ovviamente hai ragione, non sarà tutto rose e fiori...
Mi piace molto come hai delineato le figure di Pansy e Blaise, a parer mio, insieme a Draco, l'immagine speculare perfetta del Trio dei Miracoli Grifondoro, e molto piu' presenti ed importanti, nella vita del biondo, molto piu' legati a lui da un'amicizia sincera e profonda, di quello che ci è dato di sapere dai libri "ufficiali"(almeno io nella mia testa li vedo così).
Un'amicizia tra Serpeverdi per cui "condita" da una buona dose d'ironia, sarcasmo", battute al vetriolo, valutazione del proprio tornaconto e, senza dubbio, doppi sensi a gogo ed anche del sano egoismo, eppure, nonostante tutto cio', vera ed importante.
E, come avevo predetto, Draco è sempre piu' coinvolto da questa storia e si vede sempre di piu' come il secondo papa' di Teddy, che ha trovato facilmente la via per conquistare interamente il cuore dell'algido Lord(che del resto è pur sempre un suo parente, visto che è il nipote di sua nonna).
Molto carina e dolce la scenetta familiare dei tre che pranzano e cenano insieme, come una vera famiglia...e, secondo me, Draco sull'idea di fare il signorotto di campagna ci sta facendo un pensierino....
La lemon poi è davvero...WOW!! E finalmente vi appare l'Harry che mi piace, o meglio, quello come lo vedo io...sensuale, dominante e sicuro di sè...un mago potente ed un uomo affascinante e sexy da morire e, dalla frase con cui il biondo "commenta" l'amplesso definendolo "la scopata piu' soddisfacente che lui abbia mai fatto", oserei dire che anche Draco sia del mio stesso avviso!Aahahah!!
Certo che però resta sempre il grande dilemma: se questa storia continua e quindi, alla fine, anche loro dovranno prendere atto che nn si tratta piu' solo di sesso, come la gestiranno?Cosa faranno quando dovranno fare i conti con il dirlo agli altri??
Insomma, sono sempre piu' curiosa e nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
grazie dei complimenti, che sono sempre molto apprezzati! anche a me pansy e blaise piacciono, mi divero sempre a scrivere di loro che trattano draco in modo normale e non come l'algido lord, come lo chiami tu.
gli amici di harry, come tutti i veri amici, non possono fare altro che vegliare su di lui e stare attenti che non faccia troppe scemenze, sempre rispettando la sua libertà, ovviamente.
ma più che di loro io mi preoccuperei di draco stesso, che fa un pò di fatica ad accettare di essere cotto di padre e figlio, e farà un pò il riottoso!
Scarsa ispirazione?Non direi proprio! E devo dire che a me la lemon ha "ispirato" tantissimo!!!!
Risposta dell’autore: grazie! non sono mai molto convinta quando scrivo delle scene di sesso! quindi apprezzo molto i commenti su questo particolare argomento. baci
Per tutti i calderoni di Salazar, questo è stato un capitolo divertentissimo!!! Ho adorato gli "ommioddio" di Blaise e la sua nonchalance nel notare un certo "cambiamento" nell'amico di sempre, nonchè il gentile invito della conbriccola per un giapponese a spese del biondo!! Gli amici si che hanno tatto! XD Il tutto sapientemente condito con quei "nuovi desideri" di Draco, che comincia a sentire un pò stretto quel rapporto- fantastico, stimolante e assolutamente appagante- di solo sesso... non poterlo avere sempre lì, non poterlo accarezzare a sui piacimento... E diciamo che Harry, pur allettato alla visione di se stesso "nudo, eccitato, nel suo letto" non fa di sè un giocattolo alla sua mercee. Si ritrae, mette dei paletti...e questo sciocca Draco..che si inventa un week.end-rapimento!! Evvaiiiiiiiiiiiii. E che dire della pulce dolcissimaaaa, vedere Draco interagire con Teddy, e decidere di fare un week end da coppia pur di stare con Harry mi ha stretto il cuoreeeee....che dolce, non vedo l'ora di vedere tante tante coccole paterne e tra i papà, però da dichiarati *_* diciamo che la celebrazione della "lunga giornata" la sto ancora metabolizzando:wow! senza parole, non bedo l'ora di vedere i progressi dei due amanti... attendo con ansia l'aggiornamento!!!
Risposta dell’autore:
credo che draco sia viziato e che harry faccia bene a cercare di non concedergli tutto, anche se fa moolta fatica a mettere i paletti quando ha il biondo appiccicato addosso. ma adesso deve fare una specie di scelta tra draco-senza-impegno e teddy-con-impegno, perchè fare i genitori non è mai facile!
Che bello questo capitolo...lo avevo detto io che Draco ci sbatteva la testa...per ora sta andando come pensavo, ma non so perchè mi sembra tutto troppo facile...staremo a vedere quello che combineranno!
Al prossimo capitolo
Risposta dell’autore:
e infatti il prossimo cap è quello dove il dramma si compie!
*.* Sono estasiata *.* Draco diventa sempre più dolce...il comportamento con Teddy,le piccole allusioni a "LA famiglia",l'orgasmo da "non mi ricordo più come mi chiamo" e la battuta sulle coccole...tutto assolutamente perfetto!!! Adoro questa storia,davvero!!!
Risposta dell’autore:
grazie. spero che il prossimo cap non ti deluda troppo, allora! ma, del resto, se tutto andasse subito per il verso giusto, dove sarebbe il bello della grande storia d'amore sofferta?
ma, come tutte le favole, il lieto fine è dietro l'angolo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.