Sto leggendo alcune tue fanfiction e le trovo davvero graziose e scorrevoli.
Hai uno stile allegro, che fa sorridere.
Mi è molto piaciuto il tuo Draco che parla a macchinetta.
In generale trovo pochissimi difetti nel tuo modo di scrivere, forse a volte le storie *corrono* per la propria strada, ma in modo piacevole. Ho a volte trovato modi di usare la grammatica bislacchi, ma non del tutto spiacevoli. Nulla che renda la storia meno godibile.
Non mi sono molto piaciuti, da fanatica della moda uomo quale sono, alcuni degli stilisti da te citati. Penso che dei gay inglesi col pallino della moda punterebbero più in alto di D&G ma questi son pareri miei. Sono io che mi immagino Draco come un fanatico di Jacobs u.u
In generale direi che la storia merita un bel sette e mezzo (conta che parto dallo zero come voti e che le storie da un capitolo non possono arrivare al nove. Massssssimo otto. u.u) e che quindi mi è tanto piaciuta.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.