Cribbio, è molto tenebrosa, però è carina ^^ Però direi che il pairing è più d Voldemort, e non Tom, penso che in realtà ci sia differenza fra loro... Voldemort stronzo bastardo irrecuperabile (opss, scusa il francesismo!) ... mentre Tom, boh... lo vedo come una pensona che ha bisogno di una chance, per cambiare!
Alla prossima ^^ Bacioni Gw ;)
Risposta dell’autore:
Sì,su questo hai ragione.Lord Voldemort è "l'uomo delle stragi",con un animo arido e bruciato, mentre Tom è qualcuno che si può innamorare,ferito nell'anima,ma vivo e passionale...Il Tom di questa storia è una via di mezzo,ama e odia con un'intensità impossibile,che quasi esclude un sentimento se c'è l'altro...Per lui Harry è un'angelo caduto,nato dal sangue,con le ali di pece,che reclama vendetta per una vita vissuta a metà.Come la sua.Il suo Principe insomma,la parte mancante di lui.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.