Monica, questa storia è bellissima. Splendido il pezzo introspettivo di Hermione, la cara dolce Hermione. L'unica che sa leggere nel cuore di Harry, capire ciò che per lui è importante, e nonostante il naturale scetticismo, affidarsi e fidarsi di ciò che vede negli occhi del suo migliore amico.
Un amore tanto atteso, seppur incosapevolmente, il pezzo mancante all'anima di Harry, felicità, dolcezza, bisogno, e tanto altro. La muta richiesta di accettazione, approvazione e sostegno. Lo stesso che si sono sempre dati vicendevolmente e che sempre si daranno.
Ed è proprio vero che chi trova un Amico, quello con la A maiuscola, trova un tesoro.
Brava, come sempre!
Un abbraccio
Risposta dell’autore:
Ciao!
i tuoi commenti sono sempre emozionanti, sai analizzare benissimo il contesto e riesci sempre ad estrapolare il messaggio di fondo della storia ... ti ringrazio davvero, per ogni tuo singolo commento e per le belle cose che mi dici sempre!
E'... è... è... Merlino, non ho parole, giuro! Poetica, lieve e delicata come una carezza, ti entra dentro e ti scalda il cuore. Ti sei superata, davvero, e non pocco che essere orgogliosa del fatto che questa tua piccola perla sia solo per me...
Il racconto di Hermione e la descrizione del carnevale veneziano, del Blaise in versione Otello che, a mio avviso, è semplicemente perfetta... ogni più piccolo particolare.
Grazie, grazie, grazie! ^.^
Un beso!
Risposta dell’autore:
Sono contenta che ti sia piaciuta, anche se non è una nc17, ma volevo dedicarti qualcosa che fosse anche un inno all'amicizia e, specialmente, all'amicizia nei momenti di crisi.
Tu mi hai fatto conoscere la coppia Blaise /Harry e me l'hai fatta amare, quindi mi sembrava perfetto!
Mi ha incantato parola dopo parola.E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, ti dona nuove emozioni ^^.In questa fic c'è dolcezza, comprensione e la magia di una meravigliosa città come Venezia; devo dire che Harry insegnante non ce lo vedo molto mhmhmh... Sono rimasta qualche secondo impalata quando ho letto della maschera di Blaise: affascinante, davvero! Ancora tanti complimenti
Selena
Risposta dell’autore:
Come posso rispondere coerentemente al tuo commento? Il mio ego ha preso possesso della stanza e non c'è più spazio per me!
Harry insegnate non è poi così obsoleto, se consideri che ha insegnato per un anno ai ragazzi dell'ES .. e di nascosto ... ho pensato a questo, prima di scrivere.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.