Che figa la battuta finale ah ah ah !!! Cioè...la fic è veramente bella,ma...insomma quando arrivi alla fine SAI che il compito sarà passato,ma ti aspetti che lo sia per via dell'opera di rilassamento,invece...ah ah ah Davvero bellissima^^
Risposta dell’autore:
Prima di tutto, mi scuso per i tempi mostruosi con cui rispondo^^
non so perchè ma non riesco a smettere di ridere... eppure prima, mentre leggevo, ero seria e anche affascianta dai metodi utilizzati da Harry per rilassare il compagno...anche quando harry ha rivelato a Draco di essere stato promosso, sul mio viso vi era appena un accenno di sorriso... Ma quando ho letto che la pormozione era dovuta al licenziamento della prof non sono riuscita a trattenermi:)
E' veramente carina e grazie per avermi regalato la prima risata della giornata:)
Risposta dell’autore:
Prima di tutto, mi scuso per i tempi mostruosi con cui rispondo^^
Di nulla, sono contenta quando riesco a regalare un sorriso.
Ahahahahah! Grande Harry! Così si dfa!! è__é Che dire... proprio non me l'aspettavo. Per cui doppiamente grazie. E' molto pucciosa, oltre ad avere un finale davvero divertente! Insieme alla battuta di Draco sulla tenuta da Mangiamorte che mi ha fatto rotolare letteralmente dalle risate... Un bacio!
Risposta dell’autore:
Prima di tutto, mi scuso per i tempi mostruosi con cui rispondo^^
Un bacio anche a te cara e sono contenta che la storia ti sia piaciuta.
BUWHAHAHAHAHA XDDDDDDDD Oh santissimo salazar, è qualcosa di assolutamente meraviglioso. il finale ha qualcosa di indimenticabile è dire poco! lo voglio anch'io un uomo come Harry che mi faccia dimenticare un esame andato per l'ennesima volta male, ma ancora di più - che faccia licenziare in tronco l'odiata professoressa XDDDDDD per non parlare di Draco, MA-GNI-FI-CO! con le sue imprecazioni addirittura in gaelico, la sua dubbiosa sanità mentale e... XDDDDDD
“Si amore, un attimo, dove hai messo la tenuta da Mangiamorte, ti avevo detto di non buttarla che…”
questa vale almeno una nomina ai Magic Oscar XDDDDDDD [ si immagina Draco che ribalta tutto l'armadio per cercare la vecchia divisa di "lavoro" ] ehhh, dopotutto non si sà mai quando certe cose possano tornare utile - mnh, non è che potrebbe prestarmela? dato che io un Harry-tutto-fare non ce l'ho, gli attrezzi da omicida mi farebbero comodo invece XD
Risposta dell’autore:
Prima di tutto, mi scuso per i tempi mostruosi con cui rispondo^^
Ma ragazze, ma è ovvio che la vecchia divisa da Mangimorte la tengono... ci si vestono ad Halloween da Darth Vader su^^
Io amo il gaelico, da quando ho letto la straniera di Diana gabaldon, che consiglio vivamente, e grazie per essere passata.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.