Oh my God! Devo imparare a leggere gli avvisi, mi sa!
Non mi aspettavo una storia del genere!
Direi che è scritta bene anche se il sadomaso non è proprio il mio genere.
Preferisco le storie più morbide, anche se non dolci.
Però il legame che li lega mi è piaciuto come lo descrivi. Harry ha bisogno di Severus e Severus ha bisogno di vendicarsi dei Potter, sostanzialmente.
E lo fa usando Harry. Non so se anche lui ne abbia bisogno ma è l'impressione che mi ha dato. O sbaglio? Un abbraccio!
Risposta dell’autore:
Sì, in parte Severus vuole vendicarsi dei Potter, ed Harry legato in quel modo, lo ha istigato proprio tanto.
Ma non vorrei ridurre tutto alla vendetta, che per quanto sia sempre seducente, non è la base del racconto ma più un bisogno impellente di Harry, una necessità di sentirsi persona comune e avere qualcuno che possa decidere per lui, qualcuno che lo guidi. Non a caso, nel racconto Harry invoca il ricordo di Piton, colui che lo teneva con i piedi per terra. Mi piace pensare che Severus esaudisca il desiderio di Potter perchè ha bisogno di contatto umano e perchè, grazie alla seconda possibilità che gli è stata data, può finalmente permettersi di gestire la sua vita nel modo che più gli piace.
Poi boh XD Io mi faccio sempre viaggi mentali assurdi.
Odio le Snarry, ma amo il pOrn. Ora... puoi dirmi per favore, dove sono finiti i miei stramaledetti principi, quando ho deciso di aprire questa storia?
Il fatto è che sono, come tutte qui dentro, una buon gustaia e so apprezzare una buona storia quando mi si presenta davanti... ok, OK! La cosa più interessante, per me, è stata quella delle parole di Harry e Piton verso la fine, il resto sono PURI ghirigori! ... Non sono l'unica ad amare il pOrn (anche) parlato, vero?
WOW... Come faccio a trovare parole sensate dopo questo?... Impossibile... O.o
Lo so, siamo tutte sfrenatamente affamate e forse anche troppo sfacciate, quando chiediamo ad un autore/autrice di dare un seguito ad una fic, ma come si fa a non chiedertelo? Dopo una storia così
Faresti contentissimo il mio povero neurone, migrato definitivamente verso lidi paradisiaci popolati di Snape a non finire e Harry legati e pensolanti... Oh, sì. Lo faresti moooolto felice ^________________^ Ly.
Uao! Awwwwwwwwwwwww.. *versi indistinti* Potrei citarti alcune frasi di Snape che mi hanno fatta morire, ma starei qui tutta la sera... ed è una storia così SEXY.
Una bella idea, commovente a tratti nell'introspezione di Severus, ma non perde mai-mai-mai l'erotismo. Grande storia!
Risposta dell’autore:
Grazie!
Come sempre, fedelissima, non ti perdi mai i miei sproloqui peccaminosi.XD
Tu sai che questa fic mi ha intrigato da subito...la stizza di un adolescente, innalzata all'ennesima potenza dal fatto l'adolescente in questione sia nientepopodimenoché SEVERUS PITON redivivo!!
Indubbiamente tante delle certezze di Sev si sono dissolte come neve al sole, compresa quella di essere un Serpeverde, una cosa lega indissolubilmente il suo passato al suo presente: Harry Potter.
Ed ora come allora si fa un punto d'onore di tormentarlo, metterlo in ridicolo, schernirlo e guardarlo dall'alto in basso...quello che però ancora nn sa è quanto al Prescelto tutto questo PIACCIA.
E ci pensa proprio quest'ultimo a togliergli ogni dubbio a riguardo, offrendoglisi come vittima sacrificale perchè quello è l'unico modo che lo faccia davero sentire vivo.
Niente missioni da compiere, niente prigionieri da salvare, nessun Eroe del Mondo Magico candido e splendente...Solo Harry, con tutta la sua umanità imperfetta ed i suoi desideri piu' nascosti ed incoffessabili da realizzare.
E chi meglio di Piton puo' essere il Master di quella messa in scena?Colui che nn ha mai guardato a Harry come l'essere perfetto ed il mitico Salvatore, bensì come ad un seccante ragazzetto, tropo simile al proprio padre.
E, del resto, a Piton piace quel ruolo e nn ha nessuna intenzione di sottrarsi a quanto Potter gli chiede...un perfetto gioco di ruolo, con i due protagonisti decisi a giocarlo fino in fondo e, nonostante, le affermazioni finali di Severus e l'assenso di Harry, piu' che convinti di ripeterlo ancora e ancora...
Forte, cruda, lussuriosa, "cattiva", eppure coinvolgente ed appassionante.
Un abbraccio forte.Narcissa
Risposta dell’autore:
Tu sai che se questa shot è originale nè anche merito tuo.
wow wow wow wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sbavo, ululo, arf arf!!!!!!!!! fantastico stile, grande storia, w piton sempre e comunque!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.