Suvvia, non è OOC, in fondo anche lucius è un essere umano v_v
Non mi è piaciuto molto il finale, nel senso, mi pare che manchi qualcosa di importante, ma è una mia impressione. Per il resto l'ho trovata molto intensa!
Brava ^__^
Risposta dell’autore:
E chi mette in dubbio sia un essere umano, semplicemente il personaggio di JK Rowling ha delle caratteristiche diverse da quelle da me scritte. Non muore nessuno e mi basta un semplice avviso per sistemare la cosa ^_^
Posso chiederti la cortesia di spiegarmi meglio cosa intendevi dire parlando del finale? Se fosse possibile mi piacerebbe migliorare questa storia e renderla completa ^^
Comunque sono contenta che, almeno in parte, ti sia piaciuta.
Bella davvero...mi è piaciuto molto il tono riflessivo di Severus...e mi dispiace sia per Lucius che per Draco...entrambi destinati a soffrire per amore! Molto convincente sinceramente non riesco a capire dove sia l ooc:)
Risposta dell’autore:
L'OOC, purtroppo, è subentrato nel momento in cui Malfoy padre non si è incacchiato con il figliuolo per l'attrazione verso Potter. Che vuoi farci, la sua mamma gli ha dato un brutto carattere.
Bella, un "Missing Moment" di HP7, cosa non usuale da trovare, visto che di solito si trovano meno integrazioni che variazioni vere e proprie. Mi ha fatto tenerezza questo Lucius, che si ritrova a rimpiangere le cose perdute e capisce il figlio e le sue azioni. Spero che scriverai altre integrazioni così, potrei sempre stamparle e aggiungerle al libro originale... ^___^ Ly.
Risposta dell’autore:
Felice che ti sia piaciuta ^^. Il settimo libro, a mio parere, è saturo di missing moment e io, purtroppo, li amo troppo per lasciarli soli -per questo non escludo che ve ne siano altri in futuro.
Lucius fa un po' tenerezza, è vero, ma per questo va OOC ç_ç.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.