efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Ancora un pò di aya Pg
Una piccola, dolce, song-fic basata sulla canzone "Ancora un pò"...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Era destino
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 23/06/2010 01:17 - A: Capitolo 21

ALT! E' tardi, sono stanchissima, appena tornata da un incontro col mio amore che domai partirà per l'estero per un bel pò...quindi sono mooooolto mogia... Cerco qualcosa per rilassarmi, per inserirlo nella pennetta e leggerlo domani mattina al mo piu' lucido risveglio e cosa trovo ??? *_* TE *_*

Io amo la tua storia in maniera viscerale e lo sai, amo il tuo stile descrittivo-sentimentale, amo il tuo sviscerare i personaggi (è ciò che amo nelle storie), amo questa long perchè nettamente migliore della rima, sotto ogni profilo!... Ma quando inserisco le mie storie nella mia pennetta ho un difetto : leggo le note conclusive! E per tutte le giarretterie di Salazar ho letto un'eresia!!! Quella lemon che può non essere piaciuta a te, a me ah colpito! Mi ha colpito perchè "goffa" e tenera come i suoi protagonisti: goffi nel non confessarsi l'un l'altro, goffi nel non sapere interagire ancora coi loro sentimenti e coi loro desideri, goffi perchè incapace di attendere per amre l'uno e incapace di accetare l'amore l'altro. NON puoi dire che Non sia una bella scena, è assurdo!!!    Onestamente amo tutta la tua storia, lemon comprese, e non vorrei mai che limitassi te, la tua storia e il tuo potenziale per una "frenesia da commento"... La tua storia e il tuo talento non devono essere fermati...  Corro a nanna sperando che la mia preghiera per il normale corso della tua storia sia stato recepito...

Presto commenterò il capitolo... Scusa la filippica... Buona notte Lizzie



Risposta dell’autore: Ti ringrazio molto, tesoro, sei sempre meravigliosa: e non lo dico solo per questo tuo commento, ma anche per tutti gli altri che hai lasciato, accurati e attenti.
Stai tranquilla, per te farò un'eccezione: ti passerò sottobanco tutte le lemon che vuoi, fino a che non mi dirai basta! XDDDDDDDDD
Un bacione grandissimo!

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 23/06/2010 00:58 - A: Capitolo 21

mia cara, non ti è passato per la testa che magari non tutte si può commentare ogni capitolo? chi ti ha messo in testa che non ci piaccia vedere questi due rotolarsi tra le lenzuola? abbia pietà di noi, è un periodaccio per tutte; chi studia, chi scrive, chi gli pesa il culo(tipo me), quindi non farti s...e...g...h....e mentali su ciò che ci piace o non ci piace in base ai commenti ricevuti!

Risposta dell’autore: Carissima, so più che bene che non si può commentare ogni capitolo, ci mancherebbe altro: nemmeno io lo faccio, né pretendo che lo facciano gli altri.
Credo, però, che la carenza di commenti sia un segnale sensibile di qualche pecca presente in una storia: forse non è una lemon, né un altro qualsiasi dettaglio, ma qualcosa c'è, e di questo sono più che sicura.
Non si tratta di seghe mentali, ma di una sensazione importante, che modifica le carte in tavola e può rendere la stesura di una storia una pena anziché un piacere.
Quello che voglio è un riscontro esterno, non importa quanto duro, e qualcuno che mi dica: "secondo me non funziona per questo, questo e quest'altro motivo".
Di certo ci sono persone che si accontentano e danno quel che possono, felici di quello che fanno, ma io, sfortunatamente, non sono così: ho bisogno di ricevere critiche e di mettermi alla prova, ho bisogno di migliorare, di saggiare i miei limiti. Se fossi il tipo che si accontenta non mi sarei mai messa a pubblicare, ma avrei continuato a scrivere per me sola senza far leggere le mie mostruosità a nessuno, contenta solo del mettere parole sulla carta.
Non pretendo che gli altri condividano il mio punto di vista, e non me la prenderò se penserai che io sia pazza, ma io la vedo così e ho pensato fosse giusto lanciare un segnale, anche se, da quanto ho visto, molte hanno interpretato le mie parole in maniera ben differente da quanto credevo.
Un bacione!

Di: _Moonlight_ (Firmato) - Data: 23/06/2010 00:49 - A: Capitolo 21

Non per offenderti, davvero, ma non credo che il minimo storico dei commenti sia per colpa della lemon.
A me per esempio è piaciuta, ma non ricordo se ho commentato... comunque non puoi dire che non sei tagliata per scrivere lemon a causa di UNA sola lemon. Mi pare, piuttosto, che tu stia gettando la spugna.
E poi le lemon sono in una storia sono come il condimento nell'insalata! La rendono più "appetitosa"! Non puoi toglierci le lemon! ù.ù Sembra quasi che tu ce lo faccia per ripicca perché noi non abbiamo commentato!
P.S.
Questo capitolo è bellissimo *Q* Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Blaise al povero Seamus

Risposta dell’autore:

Ma ci mancherebbe altro! Non sono assolutamente offesa, ti assicuro che ci vuole molto di più per farlo. XD
Solo, nelle tue parole c'è un sottinteso che non è stato esplicitato. Tu dici: "non credo sia colpa della lemon", quindi il motivo è un'altro. Perché un motivo c'è, e di questo sono assolutamente sicura, ed è anche quello che lasciano pensare le tue parole.
Non è mia intenzione né gettare la spugna, né fare una ripicca, ci mancherebbe altro: spero di essere abbastanza grande e matura per evitarmi tali infantilità.
Quello che volevo era trovare un modo scherzoso per dire "C'è nessuuuuunoooo?", a mo' di bollicina di sodio.
Purtroppo, pare che la mia battuta sia stata interpretata in modo molto diverso da quello che credevo.
Ti ringrazio per essere passata, e per i complimenti.
Un bacione, e a presto.

Di: fuffy (Firmato) - Data: 10/06/2010 20:56 - A: Capitolo 20

ok, intanto ti faccio le mie scuse per non aver commentato prima una ff che si merita tutti le lodi che ha ricevuto e anche di più. è che adesso ho capito la sensazione che mi ha dato la lettura di questa storia: ansia. ma un'ansia positiva... almeno credo. non mi spingerei a chiamarla aspettativa, perchè non è completamente piacevole, ma sicuramente non vedo l'ora di sapere quello che succede... e nello stesso tempo, con lo stomaco chiuso, mi dico che succederà qualcosa di terribile. proprio la sensazione di 'baratro' che sente neville. e quella di totale confusione di blaise. quindi, non posso che farti i miei più sentiti complimenti e un enorme grazie per essere riuscita a farmi provare sul serio i sentimenti dei tuoi personaggi, quelle belle (vedi questo cap) e quelle brutte.

adesso smetto con questo delirio (a mia discolpa posso solo invocare le attenuanti della sindrome pre-M), e rinnovo i complimenti per il tuo lavoro, sempre splendido! baci 



Risposta dell’autore: Ti ringrazio molto, è sempre bello ricevere delle conferme positive, soprattutto quando si attraversa uno di quei momenti in cui vorresti non aver mai scritto una determinata storia (... non so se ti è mai capitato, ma a me succede sistematicamente XD).
Voglio ringraziarti anche per per gli splendidi complimenti, e per aver condiviso con me le tue emozioni: prometto che farò del mio meglio per procedere più speditamente con la storia, cosicché sia tu a dirmi se le tue aspettative, o le tue ansie, saranno o meno "soddisfatte".
Un bacione grande, e a presto!

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 31/05/2010 21:26 - A: Capitolo 20

Quanto costa sentirsi completi, sentirsi al caldo, al sicuro, sentirsi vivi e sentire stilizzate continue al tuo cuore che il tuo cervello lancia senza sosta in una crudele litania “Non è vero, non è reale, finirà tutto, riderà di te, riderà del tuo amore… riderà e non ti guarderà mai piu’, non ti stringerà mai piu’, sarai anonimo, per lui, di nuovo..” Quanto dolore può provare il povero Neville nel vedersi così amato, quando sa, o almeno crede, che sia tutto frutto di una maledizione, del caso, della sorte? Nessun Serpeverde aveva mai guardato un Grifondoro, e di sicuro, nessun Blaise aveva mai guardato lui… perché nessuno, perfino Tassorosso, aveva mai voltato lo sguardo verso il tondo Paciock! E ora si trova tra le braccia di un ragazzo che lo comprenda, che capisce di cosa ha bisogno, che sa quando e come abbracciarlo, che non capirà mkai quanto questo gli faccia male, e lo renda ancor piu’ bisognoso di lui, delle sue parole e del suo affetto.

Blaise ha un grande vantaggio: sa cosa vuole, non accetta alcun compromesso, alcuna rimostranza; vuole prendersi ciò che desidera, con tutto se stesso e in maniera totalizzante, e lo fa. Neville è suo, ha capito di provare dei forti sentimenti, di aver bisogno di lui costantemente e ha capito quanto lo desidera. Non permetterà a nessuno, nemmeno alle paure del Grifoncino di frapporsi, ma saranno davvero reali tutti i suoi sentimenti (domanda retorica ovvio! *_*Quei due sono fatti l’uno per l’altra e basta!)?

Pur nei dubbi, nella rassegnazione, nella paura dell’uno e nella forza volitiva dell’altro, questa storia non manca di tenerezza, del legame che man mano sta unendo il loro cammino nel rapporto piu’ morte che mai potrebbe esistere. Perfino quello slancio adolescenziale, completamente senza remore o titubanze, quel “prendere” l’affetto di Neville quasi a sua insaputa, affamato di un sentimento che sembra nuotare del subbio perenne, perfino quel desiderio represso mordendosi, quella disperata e forzata indifferenza al cospetto di una diga di desiderio ormai in pezzi, avvolge dolcemente i due amanti… che man mano si scoprono, correndo, eppure amandosi con calma… a piccole tappe, combattendo una guerra contro ogni singola resistenza, ogni singola titubanza che, una volta franata, viene subito presa in assediata e consumata nella passione, nella frenesia, nella confusione di sensi che quel cocktail meraviglioso a cui nessuno vuole dare un nome, crea! Cosa succederà ora? Verranno di nuovo separati? Si apriranno vicendevolmente il cuore l’un l’altro? Che cosa farà Piton? Al prossimo aggiornamento!



Risposta dell’autore:

Povero Neville. In effetti, non ha tutti i torti nei suoi dubbi, dato che Blaise si è accostato a lui in una situazione quanto meno assurda. Sarebbe di certo stato più facile se fosse stato in sé, perché in quel caso, anche se il dubbio che Blaise lo avesse avvicinato solo per scherzo sarebbe potuto anche esserci, alla fin fine sarebbe stato più facile credere nel suo affetto. Ma non è solo quello. E' anche che Neville non "sa" davvero cosa prova lui, e questo rende tutto più difficile.
Riguardo Blaise, tesse la sua tela come un ragno, controllandosi, seppure nel suo slancio istintivo, e passionale, e adolescenziale, più per paura di fargli del male che per la reale comprensione di ciò che potrebbe provare Neville.

Sono pienamente d'accordo con te: SONO FATTI L'UNO PER L'ALTRO, e pian piano, passo dopo passo, continuano il loro cammino, che conduce inesorabile verso un finale che l'autrice sta cercando disperatamente di scrivere! XD

Grazie mille per il tuo commento, è meraviglioso essere seguita con tanta attenzione e costanza! ♥ Un bacione!

Di: Raist (Firmato) - Data: 26/05/2010 15:13 - A: Capitolo 1

Che tenero Nev... mi sembra quasi di vederlo, abbracciarlo a Blaise in piedi in mezzo alla stanza, con il viso rivolto verso l'alto e gli occhi che invece sfuggono in basso mentre cerca di raccogliere il coraggio e dirgli che ciò che accade, il sentimento che l'altro sente, non è reale. Piccolo Neville, troppo grifondoro nell'animo per non "avvisare" in qualche maniera Blaise che quello che sta facendo non è all'altezza di ciò che avrebbe fatto normalmente; e spaurito Neville, che non vuole concedersi il lusso di sperare che invece possa esserlo.

Blaise è sicuro invece, perchè per lui tutto è reale, "dolorosamente reale", perchè deve ammettere di avere una dipendenza -quindi una debolezza- e i serpeverde non hanno debolezze. Ma accetta serenamente la cosa, con la stessa naturalezza con cui ha accettato di non poter dormire dai grifondoro, e la stessa semplicità con cui ha chiesto a Neville di dormire comunque con lui, ovunque volessero purchè insieme.

Domattina tornerà Piton, che ha preso a cuore quel ragazzo non si sà bene se per istinto di protezione verso le sue piccole serpi o per ripulsa verso i Grifondoro in genere... Beh, secondo me per nessuno dei due motivi, magari sà quanto possa essere difficile e sconvolgente un amore, lo ha provato sulla sua pelle, questa sensazione che tutto pretende e tutto dilania lasciando alle sue spalle distruzione, perchè tutto il "prima" perde senso una volta che arriva; e lui non può lasciargli in pasto un ragazzo se la ragione di tutto è una mera e stupida maledizione. Chissà, sono solo congetture, menomale che c'è Silente che tutto vede e tutto sa... lui troverà sicuramente la soluzione! ^^



Risposta dell’autore:

Neville è un amore, sempre e comunque, ma io sono di parte! XDD
La situazione che sta affrontando non è facile per lui, per niente, e lui cerca di fare quello che può per evitare problemi: cerca di proteggere Blaise e se stesso, anche se i suoi appelli servono a poco.
Blaise, invece, è molto più libero e sicuro: fprse i Serpeverde hanno un problema nell'ammettere le loro debolezze, ma non peccano certo d'indecisione, e fanno sempre tutto ciò che è in loro potere per ottenere quello che volgliono.

Mi piace moltissimo la tua interpretazione di Piton, era un punto di vista che non avevo considerato ma che mi piace davvero molto. In effetti, sono possibili tutte e tre. Quando scrivo lascio spesso che i personaggi si esprimino, senza andare ad indagare troppo sulle loro motivazione, ma mi piace da matti scoprire nuove possibilità... ed è un dato di fatto, ho delle lettrici MERAVIGLIOSE (e, riguardo a te, anche una disegnatrice meravigliosa! *_*)

Un bacione grande, e a presto!

Di: vivienne (Firmato) - Data: 26/05/2010 11:11 - A: Capitolo 20

capisco la confusione del povero neville,però magari dovrebbe pensare anche a come si sente blaise...infondo per lui ciò che prova x il grifondoro è tutto vero,e nn solo un'ilusione!!beh,vediamo cosa succederà + avanti.la lemon non era brutta dai XD...a presto spero...kisses!!

Risposta dell’autore:

Il povero Neville è decisamente combattuto e diviso tra l'istinto di protezione nei confronti di Blaise e l'istinto di sopravvivenza che ognuno di noi ha dentro di sé... non è facile buttarsi a capofitto in una storia, senza essere preoccupati, e in questo caso gli elementi che possono provocare sfiducia sono tanti: in fondo, Blaise gli è stato buttato tra le braccia da una strana maledizione!
Sono felice che hai apprezzato la lemon... la mia opinione non cambia, ma se a voi lettrici è piaciuta, per me è più che sufficiente! ^^

Un bacione!

Di: shinu (Firmato) - Data: 26/05/2010 08:41 - A: Capitolo 20

Finalmente ritorni! Non è che stia più sperando in aggiornamenti vagamente regolari, quando ci sei ci sei :D ma ogni tanto questa storia mi manca..

E' un capitolo molto bello e per fortuna non l'hai diviso a metà perchè è la lemon in centro di quello che accade, le flebili proteste di Neville presto accantonate non avrebbero costituito un peso sufficiente a reggere da sole un aggiornamento... E non fare la scema, la lemon ti è venuta benissimo! Parte in bilico con molestie al dormiente, quasi un dubious-consent - ma poi per fortuna entriamo anche dal punto di vista di Neville e scopriamo che anche lui lo vuole con la stessa intensità - per poi crescere in eccitazione e intensità emotiva mantenendo sempre in sottofondo il tema del bisogno unito a quello del prendersi cura. E' molto dolce, ma non manca di frenesia e aggressività ahrrr; anche la modalità che hai scelto per loro mi sembra estremamente adeguata, ancora istintiva e incompleta ma preludio più massiccio di un pompino all'atto sessuale vero e proprio. 

Ora mi chiedo che cosa risponderà Blaise quando Piton gli domanderà dove ha dormito.. Confesserà di dormire con Nev e troveranno una soluzione "istituzionale"? Oppure rimarrà sul vago ("non riuscivo a dormire, ma non sono andato dai Grifondoro", "sono andato a dormire nella Stanza delle Necessità perchè ero inquieto") e ometterà i punti giusti, continuando questa storia nella clandestinità?
Più il dubbio che mi ha accompagnata per questi venti capitoli, che cos'ha esattamente Blaise? Ormai sto propendendo per il versante "creatura magica" o comunque qualcosa che l'ha cambiato a livello così profondo da non essere più del tutto umano, e da cui non si può tornare indietro. L'urgenza e la gradualità di queste notti con Neville mi sembrano quasi un progressivo stringere il legame, una serie di passi via via sempre più leganti che quando arriveranno al sesso vero e proprio non potranno più essere disfatti e suggelleranno un qualche tipo di patto implicito ma duraturo. Forse quando succederà Blaise potrà tornare (quasi del tutto) normale? Magari la confusione che ancora prova in questi giorni è una specie di meccanismo istintivo che lo spinge a legare completamente a sè quello che ha scelto come suo compagno prima di lasciarlo tornare alla sua vita?
Poi ovviamente c'è l'ipotesi che il cambiamento di Blaise non sia duraturo, oppure che possa venir revertito, ma non voglio neanche pensarci - perchè se anche cancellano la memoria a lui, Neville ne rimarrebbe devastato, povero piccolo...

Insomma, fammi sapere presto! *_________*
Un bacione.



Risposta dell’autore:

Dai, gli aggiornamenti non sono poi così irregolari! XD Sono una settimana sì e una no, di solito il martedì o il mercoledì... certo, non sono più gli appuntamenti settimanali dell'inizio, ma purtroppo il tempo è quello che è e io non sono brava a gestire più cose tutte in una volta. ^^

Il capitolo era diverso, in origine, ma ammetto di aver fatto un ENORME lavoro di censura, soprattutto perché sono consapevole che tutta quell'introspezione nella quale amo sguazzare non è altrettanto gradita alle mie care lettrici... e quindi quello che ne è uscito fuori è stato poca intrispezione e una "bella" lemon. Sono davvero felice che ti sia piaciuta, e la tua analisi è assolutamente perfetta: dal crescendo inizale al'incompletezza, hai saputo cogliere proprio tutto quello che volevo esprimere. Certo, questo non me la fa piacere comunque... anche se sono lieta che sia stata apprezzata, per me continua a mancarle qualcosa.
Non si tratta di "cosa", ma del "come": sono sempre molto attenta al tipo di parole scelte e alla struttura della frase, perché penso che ci sia modo e modo di utilizzare la nostra bella lingua, e so bene che in questo caso non sono riuscita a dare il meglio di me. 

Riguardo al "problemino" di Blaise, be',come al solito preferisco non sbilanciarmi, ma una volta tanto mi sento di lasciare qualche indizio e ti dirò che qualcosina di giusto, nella tua analisi,c'è. Che cosa i preciso lo scoprirai presto... o, meglio, relativamente presto.
Sono già al lavoro sui restanti capitoli, e prometto che, salvo imprevisti, prima della fine di questa estate ne vedremo la fine! ^^

Un bacione grande!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 26/05/2010 01:42 - A: Capitolo 20

Finalmente hai aggiornato!!

Nn si puo' dire che nn abbiano fatto dei passi avanti, quei due, anzi piu' che passi io parlerei di salti!

D'altra parte cio' che provano l'uno per l'altro è talmente forte, profondo, totalizzante e coinvolgente, da nn poter piu' essere negato in alcun modo.

In effetti, però, Nev ci prova a negarlo, o meglio, tenta disperatamente di razionalizzare tutta quell'assurda situazione (per quanto possa essere razionale un Grifondoro...), per cercare di riuscire a gestirla, a metabolizzarla, a darle un freno, temendo che essendo frutto di una Maledizione, nel momento in cui questa si scioglierà definitivamente o qualcuno insegnerà a Blaise come contrastarla o opporvisi, tutta quell'attrazione, quel bisogno, quel desiderio che l'altro prova verso di lui svaniranno in una bolla di sapone e lui si ritroverà a raccogliere i cocci del proprio cuore fatto a pezzi.

Già, perchè tornando tutto nella norma, a Blaise nn importerà piu' di lui, e se mai si ricorderà dei momenti condivisi, sarà solo per darsi del matto o per riderci su, come si fa di un'azione compiuta da ubriachi, mentre per lui, invece, quelli saranno momenti che rimarranno scolpiti nella sua memoria e le ferite nel suo animo saranno dolorosissime e quasi impossibili da guarire!

Sinceramente, a rigor di logica, visti soprattutto i loro rapporti precedenti all'attivarsi della misteriosa Maledizione,nn me la sento di dare del tutto torto a Neville...eppure, dentro di me, da come Zabini agisce, da come si comporta, dal modo che ha avuto di amarlo durante la notte di passione che hanno appena condiviso, dall'empatia che prova nei suoi confronti...io nn credo sia tutto effetto della Maledizione, io credo invece che questa nn abbia fatto che innescare, che portare alla luce qualcosa che, a livello embrionale e sicuramente inconscio, Blaise già provava nei confronti del Grifone.

Onestamente, per il bene di Nev, spero tanto di nn sbagliarmi...

Attendo con curiosità il prossimo capitolo.

Un abbraccio. Narcissa 



Risposta dell’autore:

Sì, lo so che le attese sono un po' lunghe, ma cerco di fare del mio meglio... in fondo, aggiorno a settimane alterne, e per il periodo lavorativo che sto passando (o che continuo a passare, forse è una definizione migliore) direi che si tratta di un risultato di tutto rispetto! ;D

Ebbene sì, i passi avanti ci sono, anche se a volte sono solo dei passetti e sembrano di poter tornare indietro da un momento all'altro. Soprattutto, questo discorso riguarda il povero Neville, che ha messo un po' da parte quell'istinto protettivoche prova per Blaise e ha tirato fuori l'istinto di conservazione. Blaise, invece, procede come un camion sull'autostrada, a gran velocità e senza preoccuparsi troppo dei feriti che potrebbe lasciare sulla sua strada.

Molto interessante la tua interpretazione della "maledizione"... mi piace che hai colto alcuni dettagli che poi, pian piano, sveleranno la realtà. ^^

Sono già in azione per il prossimo capitolo, e ammetto di stare lavorando anche a tutti gli altri, nel tentativo di strutturare definitivamente il "finale" della storia. Prometto che non ci vorrà molto prima della fine. ^^

Un bacione grande! 

Di: charlotte (Firmato) - Data: 17/05/2010 19:50 - A: Capitolo 19

Oddio ho appena finito di leggeree!!!

OMG!!! L'ho scoperta qualche ora fa e anche se dovevo (devo) studiare arte e latino.... Non ce l'ho fatta proprio a lasciarla!! Anch'io ho bisogno di Neville! Ti prego aggiorna presto! Non so quante volte potrò leggerla senza impazzire.

Sei riuscita a svilluppare la loro storia e ci hai messo anche una trama! Un enigma da svelare! Non è proprio da tutti!!

De fantomatici errori di cui parli in ogni nota non ne ho visto nemmeno uno!

La storia è veramente impressionante. E' la prima volta che leggo una cosa del genere... *.*

Ti Stimo



Risposta dell’autore: Ebbene, cosa posso dire dopo un commento come questo? *_*
Sono davvero grata al fato per avertela fatta leggere, dato che ti è piaciuta tanto, e ti ringrazio tantissimo per i meravigliosi complimenti, anche se temo che "impressionante" sia davvero troppo per quello che questa storiellina merita. XD
Gli errori in verità ci sono, ne sono certa, anche se quando si rilegge lo stesso paragrafo una cinquantina di volte ormai non li si vede più, ma se non li hai notati è meglio così. ^^
Il prossimo capito è già in lavorazione e verrà pubblicato la prossima settimana... ancora per un po' porterò avanti il postaggio a settimane alterne, perché ho un sacco da fare al lavoro e non riesco ad essere più veloce, e dato che non manca più molto alla fine ci tengo che i capitoli continuino ad essere curati come all'inizio, quindi tieni duro, mi raccomando! ;)
Ti ringrazio davvero tanto per il tuo entusiasmo, è stato davvero un piacere trovare un commento così al ritorno da una dura giornata di lavoro.
Un bacione e a presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole