Beh,é sicuramente molto fuori dal comune nella caratterizzazione dei personaggi,certamente non meno apprezzabili per questo ;) Insomma, Lucius su una Ferrari!! Ci mancava solo qualche giochetto kinky o Severus coi pantaloni di pelle e me ne sarei davvero venuta sull'istante u__u La scena del ballo in discoteca ammetto che m'ha un po' deluso perché mi aspettavo uno strusciamento secsi in mezzo a tutte quelle persone +__^ (Non s'é capito che pur essendo stanca mi voglio immergere ancora un po' nella lettura di cose porcellose tra Lucius e "Sevvy caro",vero?? :P)
Soddisfatta. E concordo pienamente: Lucius su una Ferrari è non fiQuo ma fiQuissimo U.U. Storia leggere che fa spuntare sorrisi e sghignazzare ooooh yea. Complimenti.
Lucius sarebbe fiquo pure su una 500 scassata...ha la classe nel sangue quell'uomo! davvero divertente questa shottina...l'ultima frase mi ha fatto morire! ogni tanto una bottta di OOC ci vuole^^
Lucius è fiQo per definizione. È qualcosa di molto simile ad un assioma matematico. Quindi l'affermazione non ha nemmeno bisogno di essere dimostrata XD. Lucius, su una Ferrari, con un gessato, che balla... ecco, come potenziale erotico si avvicina all'autocombustione per troppo desiderio. Storia leggera leggera, ma mi è piaciuta un sacco. Complimenti. Slayer
Ma quando dimine hai postato??Stamani alle 4?! Io son andata a letto alle 2 e ancora nn c'era!
Ah,...piccolo Demone dalle mille sorprese!(Ahahahah!)
E' troppo carina questa shot, divertente, frizzante ed ironica.
Sicuramente diversa dai toni cupi e sofferti del Sev di Dont'touch, dove l'ironia ed il sarcasmo tipici del ns Pozionista, sono spesso alternati a momenti fortemente drammatici di presa di coscienza e di "male di vivere".
Qui decisamente i personaggi prendono garbatamente in giro loro stessi ed i loro abituali modi di fare, ma questo pur rendendoli OOC, in fondo da loro una connotazione piu' umana e divertente...(dai, il ns Purosangue per eccellenza su di una macchina babbana, sia pure una meravigliosa FERRARI, che se ne va in giro sgommando per la città, con al seguito un Severus tra il terrorizzato ed il rassegnato, è davvero divertente!)
Insomma un garbato e brioso modo di descrivere dei personaggi normalmente molto più algidi e irraggiungibili...
E la battuta finale di Severus è davvero inaspettata ed inaspettabile! Ahahah!!
Ma ogni tanto un po' di sano divertimento direi che non faccia male...nè a noi, nè a loro!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.