La storia è M E R A V I G L I O S A!!! Draco è stupendo e... diamine, si sente l'Amore - sì, quello con la A maiuscola, quello che travalica i tempi, che si fa beffa della vita e della morte, sconvolge l'essenza stessa dei due innamorati rendendoli assolutamente indispensabili l'uno per l'altro, proprio QUELL'Amore - di Harry in ogni singola parola, in ogni singola descrizione di ciascuna meravigliosa sfaccettatura di Draco.
Hai tratteggiato un carattere incredibile (sappi, già da ora, che quel "Una volta l’ho visto inarcare un sopracciglio e far scendere, solo con quel semplice gesto, il silenzio completo in una sala gremita di gente." verrà ampiamente sfruttato dalla sottoscritta, se non ti dispiace, ovviamente XD) e meravigliso da scoprire, giorno dopogioron.
Bal quadretto. Bravissima tu a raccontarlo. A farlo vivereinnanzi ai nostri occhietti XD
Ok... sono come Harry... perdutamente innamorata di un uomo così!!! XDXDXD
Davvero bella! Una descrizione che secondo me calza a pennello!! Mi ci trovo in pieno! E in effetti, anche io ho descritto Draco quasi allo stesso modo (ma in maniera moooolto meno elegante, devo dire...): in "Neve e zucchero" faccio un paragone simile! Si vede che il nosto Principe a noi non incanta: sappiamo che dietro la sua faccia fredda e impassibile si nasconde un mondo caldo e passionale!!
*Sospiro d'amore*
Va bene, mi ricompongo, mi rileggo per la quinta volta questa shot che mi ha letteralmente conquistata, ti mando mille baci e urlo a squarciagola: AUGURI GRAAAACEEEEEEEE!!!! XD
Come sai, in fondo mi piace quando mi molesti a tarda ora chiedendomi betaggi... *^* Per cui sono molto felice di aver contribuito in minima parte a questo regalo.
A me questa storia è piaciuta tanto perchè non solo è una chiosa a margine di qualche altro accadimento. No, è una vera e propria celebrazione di Draco e del suo carattere, un andare un po' più a fondo per poi risalire e vedere tutto nell'insieme. E il cristallo è un materiale che gli si adatta dannatamente bene, per cui non so che santo benedire per il fatto che tu ti sia ritrovata nella tua tabella questo prompt. E poi adoro certe delicatezze che riesci a cogliere e inserire nella storia - la cosa della "vena debole" del cristallo è una di quelle che mi resterà più impressa. Per non parlare del modo in cui alla fine tanti lati di Draco, così diversi (quasi opposti) possano convivere in un unico personaggio. Ogni paragrafetto sembra un mondo a sè stante, eppure è tutto un grande puzzle.
E per finire, AMO il finale. E chi sono io per lasciar raffreddare Draco Malfoy? Perchè una parte di mè è lì che sventola una bandierina e urla dagli spalti "Bravo, Harry, faglielo vedere!" XD, mentre l'emisfero sano (sano? o____O) è lì che awwwwa e pensa a quella stupenda fanfiction (che so che tu adori) in cui Draco non è ghiaccio, ma fuoco. *brivido di adorazione*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.