Sono morta dal ridere quando Harry confonde Piton per un Dissennatore e gli manda un fiacco Patronus in faccia! Comunque bella e dolcissima fic brava! :)
Oh mio Dio...è spettacolare!!!! *_* complimentoni!! È davvero fantastica!!! Mi é piaciuta un sacco!! I personaggi restano abilmente nei loro panni, coi loro caratteri così da rendere la storia molto verosimile!!! Wow... E poi alla fine è così dolce!!! Bravissimaaaa
bella bella bella bella!!!!!te lo dice una fan incallita delle snarry...è molto dolce e anche se a volte scivola leggermente nell'ooc non da fastidio^^l'ultima frase è fantastica! complimenti!:)
Molto molto bella, si potrebbe dire che Piton si accontenta di Harry per vivere più serenamente, e che Harry dia sfoggio della malattia dell'eroe che vuole salvare tutti, ma non è così. O per lo meno non è quello che traspare da ciò che hai scritto, in quanto il reciproco interessamento dei nostri protagonisti, sembra genuino, come se il risultato di non essere più solo, per Severus, fosse solo una cosa aggiuntiva. Forse lui è quello che sembra più preso dai sentimenti.
Davvero una bella storia, unico appunto: Grifondoro, non Grifon d'oro.
Ucci ucci sento odor di Snarryucci *come al solito, non fate caso a lei*
Allora, la storia non è male. Ci sono alcuni errori che si potevano evitare - come scrivere i numeri con i numeri, bisogna usare le lettere, oppure scrivere "grifon d'oro", che fa tanto WTF?! - ma nel complesso si lascia leggere.
L'idea è dolce, e Snape è quasi sempre IC. Dico quasi, perchè ci sono momenti in cui invece va nell'OOC - per esempio, avrei preferito una storia di qualche capitolo, con più approfondimento, invece che andare subito al sodo. Oppure, invece della lemon (che comunque è mooolto sbav XD), un semplice bacio. Non so, mi sembra sia un po' uscita di strada verso la fine, ma comunque è un bel tentativo, e spero continuerai a scrivere Snarry ;)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.