che dolce questa storia...come tutte le tue storie in effetti^^ mi piace tantissimo la figura di Albus....in effetti avrei voluto che nel libro avesse dato una piccola ricompensa a chi lo aveva seguito ciecamente, e a chi aveva chiesto troppo....la sua figura paterna e quasi divina è perfetta qui! Sarebbe bello ricevere una seconda possibilità per rifarsi una vita eh?^^meno male che i nostri due ragazzi l'abbiano avuta!
Risposta dell’autore:
Grazie... ^.^ Quando ho finito di leggere l'ultimo libro volevo torturare l'anima di Silente... Ma in questa storia ho dato anche a lui l'opportunità di riscattarsi. Per la nostra coppia ora tutto andrà bene. ^^
Beh, ha una strana impostazione grafica, in pratica la prima parola di ogni frase è da sola e poi il paragrafo va tutto a capo. O.o
A parte questo: bella, l'idea di Albus che regala una nuova vita intatta ai suoi due ragazzi. Insomma, poveretti, se la meritano! Ly.
Risposta dell’autore: XD L'impaginazione è tutta sballata... Ma ho rimediato, grazie dell'avviso. Mi fa immensamente piacere che ti sia piaciuta.
Un abbraccio!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.