L'idea mi è piaciuta molto, la finta lite per stare insieme e la corsa nella stanza delle necessità, ma ho avuto la sensazione che sia stata scritta di fretta,è come se volessi dire altro ma non ne hai avuto il tempo.
In alcuni punti la scelta dei vocaboli non mi ha fatto impazzire, ma ehi non si può avere tutto dalla vita :) :)
Mi piace che Draco e Harry faccino di tutto per riuscire a stare insieme...insomma arrivano anke a darsele di santa ragione!!!Che carini che sono in infermeria...
E naturalmenteBlaise arriva a fare il guastafeste...Meno male che c'è la Stanza delle Necessita!!e cosi possono stare insieme indisturbati!!!Bellissimo il finale...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.