secondo me l'idea è molto carina ma la storia è scritta in maniera troppo frettolosa anche se i cpitoli sono descritti bene, forse dovevi soffermarti di più su certi aspetti dellla storia rendendola un po' movimentanta... io nn so se sono la persona giusta x scrivere un commento del genere, dato che nn ho mai scritto ff ma mi limito solo a leggerle.... anche xk ho fatto un tentativo di scriverne alcune ma poi la mancanza di tempo e la poca voglia quando finisco di lavorare non sono il massimo dell'incoraggiamento per mettermi a scrivere... però posso dare dei cosigli agli autori delle storie...
Alla fine, la scelta di Draco e Harry di non tornare Dreegol era stata la più saggia.
Di non tornare umani, vero? Perchè se non è un errore credo mi sia sfuggito qualcosa della ff...
A parte questo dettaglio, mi è piaciuta molto, davvero. Il commento articolato lo rimando ad un'altro giorno, che sono quasi le due di notte e non conneto molto.
Avendo un debole per le creature!fic di certo sono di parte quando ammetto che questa storia mi è piaciuta molto.
Certo come hai detto anche tu nell’ultimo capitolo, la storia ha qualche buco qua e là, ma la trama regge fino in fondo. L’idea del Dreegol poi è spettacolare, secondo me dovresti scrivere magari una nuova storia sfruttando questa trasformazione. Anche perché un Draco a scaglie è molto attraente!
Tra l’altro la precisione e costanza negli aggiornamenti ha reso la lettura della tua fanfition ancora più scorrevole. Un’esperienza sicuramente da tenere in mente per la tua long (a proposito come va con la scrittura?).
Complimenti ancora, soprattutto per il finale romantico che io adoro.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.