Di: paulla(Firmato) - Data: 30/03/2012 17:43 - A: Per te farei qualsiasi cosa.
Gaaaah,che tristess D: Boia mondo che odio per quella puttanona di una Lestrange!! *ringhia* Povero Sev,sempre odiato da tutti e con la colpa anche che piova,quasi quasi! é.è così tenero lui,che si lascia violentare dal suo ammore e si limita a piangere e lasciarlo sfogare!! :( E Remus,che dovrebbe stare dalla parte del bastardo! Non riesco proprio ad odiarlo neanche in un momento simile! Povera gioia,che ha perso quel grandissimo Felpato! D: quasi quasi viene naturale difenderlo nelle sue azionisai? Piccini,sti due amorosi
Di: Lucius(Firmato) - Data: 04/12/2009 02:01 - A: Per te farei qualsiasi cosa.
oooh..ç__ç che tristessa..ç__ç DEVI fare una continuazione!! ç__ç io ora tanto triste.. ç___ç mi piacciono le storie con violenza,ma se poi c'è il lieto fine è meglio..ç__ç
Risposta dell’autore: Mi spiace, ma non cerdo che per ora ci sia un lieto fine... Un abbraccio enorme! ^.^
Di: Kitty_Hello(Firmato) - Data: 03/12/2009 19:47 - A: Per te farei qualsiasi cosa.
Potevo forse mancarne una? No direi proprio di no! *_* Che tristezza! Mi hai quasi strappato una lacrimuccia! La storia scritta davvero molto bene perché è capace di strappare fuori sentimanti al lettore. Questo è forse il più grande pregio di uno scrittore e tu, mia cara, ne sei pienamente in possesso. Mi sorprende sempre come tu possa tirare fuori aspetti così inconsueti di questi personaggi.
Non penso che questa storia debba avere un seguito perché lasciandola così secondo me accentueresti i sentimenti di Severus ma anche le crudeltà di Remus che non avrebbe occasioni per farsi perdonare o per giustificarsi. Comunque se tu decidessi di scriverlo non me lo perderei per nulla al mondo!
Kiss
Di: Riot-Angel(Firmato) - Data: 03/12/2009 09:18 - A: Per te farei qualsiasi cosa.
certo è una bella botta botta iniziare la mattina in questo modo.....Remus non ce lo so davvero vedere a fare una cosa del genere...magari picchiarlo si, ma violentarlo no! Cmq sappi che questa storia mi è piaciuta da morire, i pensieri ben nascosti di Severus erano perfetti e strazianti....mi hai veramente colpito! Sinceramente la trovo perfetta così, non ce lo vedo un seguito...magari sarebbe bello vedere la stessa scena dal punto di vista di Remus...cmq spero che riuscirai a scrivere un'altra storia così bella senza passare un brutto periodo^^complimenti e alla prossima!
Di: SaraPiton(Firmato) - Data: 03/12/2009 00:32 - A: Per te farei qualsiasi cosa.
Ehm....dire che vogli il seguito, ti può bastare?
*Me fa gli occhioni dolci*
Di: AngelusSpike1889(Firmato) - Data: 02/12/2009 23:11 - A: Per te farei qualsiasi cosa.
Così triste. Ma anche dolce in quelche modo. Dolce perchè Severus lo ama davvero Remus e triste e spietata per lo stesso motivo, così come spietati sono i sentimenti, soprattutto quelli non ricambiati, soprattutto se tutti ti considerano una bambola, senza anima e senza cuorte. Cosa succede però se alla fine anche gli altri si accorgono che un'anima, quella bambola, l'aveva davvero? Mi piacerebbe che tu scrivessi un seguito. Qualcosa in cui Remus si rendesse veramente conto di quello che ha fatto, che Severus non è un oggetto, e che lui, quell'anima, l'ha mandata in frantumi nella più spregevole delle maniere.
Complimenti comunque per questa piccola perla.
Alla prossima
Di: lilyj(Firmato) - Data: 02/12/2009 22:19 - A: Per te farei qualsiasi cosa.
RER Remus? Ho il sospetto che ci sia UN ERRORE NEL TITOLO! Ma cavolo, controllare no, eh?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.