Di: Riot-Angel(Firmato) - Data: 09/12/2009 18:02 - A: Quella Notte...
nooo...menomale che sono venuta a ricontrollare perchè ti avevo lasciato un commento ma non me lo ha pubblicato!!!!In parole povere la storia mi è piaciuta da morire..non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo(nonstante sia in ufficio e non dovrei farmi vedere così presa..ù_ù) il tuo stile è coinvolgente e mi sono messa quasi a piangere...la trovo assolutamente favolosa e perfetta...da vera snappista e amante di coppie strane non poteva essere altrimenti!!!i personaggi sono sempre IC, anche Piton quando piange dopo aver ucciso Silente...io sono fermamente convinta che si sia lasciato andare e si sia disperato per quello che ha fatto....bellissima complimenti davvero!!!
Risposta dell’autore: Quanti complimenti... ^////^ grazie! Sono felice che ti sia piaciuta e si, anche io penso che dopo la morte di Silente, Severus fosse sconvolto. E poi si nota così tanto che sono una snappista??? XDDDD Grazie ancora!
Di: Ernil(Firmato) - Data: 09/12/2009 14:11 - A: Quella Notte...
Molto bella. Amo Severus in qualsiasi salsa, qui mi è parso particolarmente sensibile. Un pairing sicuramente strano, ma sei riuscita a sfruttarlo a dovere! Dopotutto, chi sa resistere al fascino di Snape? *sbav*
Davvero, bella caratterizzazione di Bill. Bel lavoro. I miei complimenti per il buon risultato nella sfida!
Ernil
Risposta dell’autore: Chi resisterebbe al fascino di Snape? Nessuno! ù.ù E si, il "mio" Severus solitamente, alla fine della storia è piuttosto sensibile, anche perchè io l'ho sempre visto come un personaggio incompreso, gelido in superfice, ma in fondo sensibile. ^^ Sono feice che ti sia piaciuta. Un bacio!
Di: Lyrael(Firmato) - Data: 09/12/2009 10:48 - A: Quella Notte...
Molto, molto bella, e non faccio fatica a capire perché sia arrivata seconda. Un pairing insolito che hai reso splendidamente, soprattutto mi piace la caratterizzazione di Bill, descritto come un personaggio vero e credibile. E questo Severus mi ricorda altri dolenti Severus che ho amato particolarmente. Quindi brava! Ly.
Risposta dell’autore: Innanzi tutto grazie per i complimenti, che fanno sempre piacere. ù.ù XD E si, volevo descrivere un personaggio a cui purtroppo mamma Row non ha dato il giusto spazio... ma se ci si fa caso ce ne sono anche troppi che la Rowling non ha descritto come si deve a parer mio... Comunque grazie per aver commentato! *-*
Di: laila07(Firmato) - Data: 09/12/2009 08:55 - A: Quella Notte...
Bella!!!! Ma ne farai un'altra con un bel lieto fine????? Ciao che ti aspetto con un'altra storia!
Risposta dell’autore: Oh beh... forse in un futuro non troppo lontano... XDDDD Grazie!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.