Di: nye(Firmato) - Data: 20/03/2012 12:48 - A: c. 31
Che bel capitolo! Tipa francese esclusa, odio quella tipa, e non mi impegno neanhc e ad impararne il nome, per protesta!
Comunque è Natale e di per sè evviva e poi Herm che torna e che fa pace con Harrye e lui che finalemnte si accorge di quello che prova, sia lodata Hermione!!!!
Glielo dirà? Glielo dirà? Glielo dirà?
Spero proprio di si!!
Di: nye(Firmato) - Data: 19/03/2012 16:40 - A: C. 30
"Battaglia persa francese, ma se vuoi combatti, deve essere divertent vedere la tua disfatta!"
No non mi piace la tipa francese, per niente!!!
Il grifone e la serpe che in una stanza chiusa con una pozzione della verità ne escono integri? Oddio solo questo sarebbe un'avvincente trama per una fantastica Drarry, ma lasciamo perde la Drerry si sta già svolgendo quì, ora!
La fine mi piace e scpero che Draco capisca bene il gesto di Harry e non si deprima trroppo, interessanti battute finali!!
Di: nye(Firmato) - Data: 19/03/2012 14:06 - A: C. 29
Percy?
Nonostante quello che JKR ha scritto di lui nel 7° non mi è mai piaciuto, escluso il 2 anno, chissà perchè...
Comunque Dracuccio che difende Harry e minaccia il monistro è fantastico!
La francesse che ci prova con Draco... bha... non faccio neanche il tifo per lei, tanto perderà! (Non lo avrei fatto comunque, odio quella sciaquetta!)
All'inizio di questo capitolo la francese inspiegabilmente mi piaceva, sembrava volesse far capire a Harry i suoi veri sentimenti, poi se ne è uscita con "ci provo con lui perchè ora c'è il gusto della sfida" palesemente inutile visto e considerato che Dracuccio è cotti di Harry dai tempi che furono quindi è inutile privarci, e poi mi ha fatto morire dal ridere la sua ultima costatazione, se lo avessero visto anche gli studenti Haryr e Draco si sarebbero trovati felicemente sposati a detta delle Tassorosso, evviva!
Mi pare che quello che ho scritto non abbia alcun sesnso... tu mi capisci però vero?!
Interessante, mi piace molto come capitolo perchè si vede un Draco come me lo ricordavo: scontroso, irrascibile e vanesio per i vestiti, ma insieme a questo c'è il Draco di questa storia che mi piace molto quindi non posso essere che contenta!
Harry ha riso, è felice es è con Draco,bene... ma li voglio insieme ufficialmente la più presto però!
ah è stancante leggere di loro due e di questo tira e molla platonico dove uno pensa dell'altro che non lo potrà avere perchè non vuole rischiare, uff!!
Comunque sono felice che Draco gli abbia permesso di restare, infondo chi potrebbe dire di no a quegli occhi suplichevoli, ma non mi piace che tra di loro non succeda nulla, bhe dormire insieme è già un grande passo, certo non quello che mi aspettavo io ma non importa, posso sempre sperare in un futuro migliore e più movimentato!
E Draco ha fatto il suo lavoro egregiamente, anche se i suoi pensieri e le sue speranza per Harry si sono un pò affievolite(non darti per vinto!!) e poi l'incredibile ultima frase, chissà cosa penserà Draco? Ma dirà di si, spero, sarebbe stupido non farlo!
Di: nye(Firmato) - Data: 19/03/2012 12:34 - A: C. 24
Che brutto capitolo, angosciante e così sbagliato!
Prima rivanga vecchi ricordi nella torre di Grifondoro: sbagliato, poi non si sa come appare la stanza delle necesistà con le illusioni dei suoi amici vivi e vegeti che gli vogliono bene: sbagliato e malato, e poi compare l'alcol: più che sbaliato, e lui lo beve: c'era da aspettarselo ma comunque è sbagliato!
Speravo che lasciasse di corsa la stanza per andare a cercare Draco e chiedergli aiuto, e tornando a vecchie frasi: speriamo bene!
Quindi Harry non sta bene e non lo dice a Draco, la signora grassa ha un nome e la francese non favorisce i grifoni, quante nuove scoperte!
Comunque la francese non mi piace e poi con la tua spegazione del nome mi piace anche meno, sarebbe carino Harry come capocasa ma chissà... bho?
Mi piace comunque come stanno andando le cose a scuola ma mi spiace che sti ancora male, che so magari dormire con Draco aiuterebbe... la butto lì...
Di: nye(Firmato) - Data: 19/03/2012 00:46 - A: C. 22
Prima lezione(seconda in realtà, ma quella prima non contava) ed è andata discretamente bene, insomma quasi, più o meno, bhe la prossima andrà meglio o farà lezione veramente, chissa?!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.