Non riesco bene ad identificare uqesto capitolo...
E' un bene che Draco voglia aiutare Harry e che ci metta tutto quello che può per farlo ma non credo nesia pienamente capace, una persona con un problema del genere va bene se aiutata da qualcuno che gli è caro ma è impossibile che smetta di bere da un giono all'altro senza subire nessun malore, deve fare le cose con calma e per gradi, non so se Draco lo capise...
Speriamo bene(questa frase è diventata qausi il motto della storia)!
Di: nye(Firmato) - Data: 12/03/2012 22:18 - A: C. 10
Mi è stato detto cosa realmente è successo, sono un pò scossa ad aver appreso tutti i fatti!
Harry è un assassino, non uno di quelli che poidopo il primo morto voltano pagina e vanno a bersi una birra macomunque ha ucciso delle persone e torturato altre... non è un qualcosa di bellosu cui soffermarsi.
Poi oltre alla brutalità dei fatti mi ha sconvolto con le rivelazioni di Harry, non chefosse gay, per carità era ovvio ma che fosse innamorato di Ron e Ron di lui mi ha un pò spiazzzata, ovviamente non me lo aspettavo!
Anche un'Hermione che cambia in modo così radicale non me l'aspettavo veramente e grazie al cielonon ho subito quelli che ha passato lui, ma pensandoci bene è comprensibile!
Spero tanto che Draco riesca ad aiutarlo e che Harry riesca davvero a riprendersi.
Ok in realtà immaignavo che Hermione non lo avrebbe voluto aiutare senò lo avrebbe fatto prima, sinceramente non capisco il suo comportamento ma mi rendo conto che io non ho passato quello che ha passato lei, e non è una bella cosa!
Mi spiace che non sia stato spiegato meglio quello che è successo ma prima o poi lo scoprirò... spero...
Chi è Ronald? E' il figlio di Ginny con gli occhi verdi, centra Potter? Perchè se centra una ragione per vivere c'è l'ha...
Aspetta non ha citato Hermione perchè in realtà tutte le persone che ha citato sono MORTE!!!!
Ma è orribile, poverino, che è successo veramente e perchè sono morti tutti?!
Herm ti prego fa qualcosa, salvalo!!
Di: nye(Firmato) - Data: 11/03/2012 18:54 - A: C. 6
Harry Potter un alcolizzato disposto ad inginocchiarsi supplicante ai piedi dell'erede dei Malfoy per un gocio di alcol... WOW che duro colpo per la sua autostima, e per la mia immagine mentale di Harry...
Perchè tra i suoi amici non ha citato Hermione? Che cosa è successo realmente?
Bambina capricciosa ma è una Malfoy, c'era da aspettarselo... poi Crista chi è? Certo possono anche incontrare e sposarsi con qualcuno diverso da quelli inconrati a scuola e in effetti ai fini di questa stroia a senso, però non me lo aspettavo, ecco tutto.
Quindi Draco sà, lo supponevo, è il padrone di casa ma realmente volgio sapere del suo "secondo fine" credo di sapere a cosa si riferisce ma leggerlo è diverso dal supporlo!
Capisco perchè beve e perchè ha rinunciato a prendersi cura di se, o meglio lo intuisco, vorrei sapere le vere ragioni e vorrei anche che si rimettesse.
Sono alquanto sconvolta e rattristata, spero proprio che Harry rivaluti la sua idea per le giuste ragioni e spero che Draco gliele dia lle giuste ragioni, confido molto in lui per il bene di Harry. Speriamo...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.