E' boh. Non so definirla, davvero. Mi piace, questo sì. Direi che sarebbe bella, se non fosse per la triste conclusione che ha. O è forse il finale tutt'altro che allegro che me la fa apprezzare così tanto? Nel frattempo, mentre decido, ti lascio i miei complimenti per l'originalità!
Intrigante come cosa e anche molto dolce ma l'Harry adulto/serpeverde ha ragione, potrebbe diventare una cosa malata e sbagliata ma sono/è molto belli insieme lo stesso!
Complimenti è bella come storia, triste sul finale ma comprensibile, mi piace.
Risposta dell’autore: Grazie mille per i complimenti :) Posso dire che, tra quelle che ho scritto, questa è la mia fic preferita? Mi ha aiutato in un momentaccio, mi ha fatto capire alcune cose... Sì, è quella di cui sono più soddisfatta, la mia bambina :) Sono contentissima che ti sia piaciuta, davvero. Alla prossima! :)
L'idea è sicuramente interessante, devo dire la verità lo svolgimento non mi ha colpito tantissimo né in bene né in male, mentre il finale è ciò che mi ha colpito di più e mi è piaciuto molto! È un finale triste ma calza come un guanto.
Risposta dell’autore: Cielo, mi dispiace che non ti sia piaciuta molto. Non voleva essere niente di esaltante, davvero, solo un piccolo sipario dell'anima di Harry. Tutto qui. :) Sono contenta, però, che tu abbia gradito il finale. Grazie comunque della recensione, Av.
Cara... mia cara ed adorata! Non mi dire che ho trovato un'altra persona a cui piacciono le Harry/Harry!? Così ora siamo... uhm... quattro? Se piace anche a Ly cinque! Ahahahah.
La tua storia mi ha molto colpita, al di là del fatto di chi fossero i due protagonisti, perché ci sono stati dei punti davvero particolari che la rendono una fanfic molto bella. Quale?
Bhe, già l'idea che ciò che qui chiamiamo Harry è l'unione di loro due, poi sì, è pur vero che amo la vIUlenza, ma trovo che sia una storia dolcissima, e non solo per ciò che pensano l'uno per l'altro e per ciò che provono, ma anche perché hai specificato che sono inesperti e... c'è una dolcezza davvero disperata in loro. Deve essere una sensazione bellissima e al tempo stesso bruttissima. Sì, Harry avrà il ricordo di essere preso e riempito al tempo stesso dentro di se per sempre, ma anche che non lo potrà più fare.
Sai una cosa? Mentre leggi, non diresti mai "che narcisista", non so perchè è Harry la persona di cui stiamo parlando o perché l'hai impostato talmente bene che, alla fine, sorridi triste perché vorresti fare qualcosa per lui, perché speri che i due Harry si rincontrino ancora, anche solo per un piccolo sguardo o bacio.
Non so... mi sembra che ci sia un peso in più, sulle spalle di Harry. Un peso che non è affatto innaturale, ma solo l'ennesima consapevolezza di sè.
Una storia davvero toccante e molto bella. Ben scritta e ben impostata. Davvero!
Complimenti a te e a Ly ;).
Baci, Gin.
Ehi, guarda che ne aspetto altre così, eh XD!
Risposta dell’autore: Ok, io sono davvero felice che tu abbia letto due delle mie storie che mi piacciono di più (The Heir, e questa) e ti assicuro che non so come diamine ho fatto a scriverle. Sono quelle storie nate di getto, che dopo aver scritto pagine e pagine e pagine di Word, ti fanno chiedere: "Ehy, ti ricordi come sei arrivata qui?". Il problema è che non succede sempre, ma non mi arrendo! xD
Comunque, davvero, è bello sentirsi dire che hai provato emozioni leggendo, che sei riuscita a capire il mio Harry. La metà "spinta" di lui, sa che Harry non riuscirà mai a trovare quel qualcuno che lo amerà incondizionatamento come farà lui, ma sa che è giusto, che non c'è altra via d'uscita. L'altra metà, non lo vuole accettare, ma deve. Poi, secondo me, la sua storia si può applicare anche su ognuno di noi. Chi è che ti conosce meglio di te stesso? Chi è che dentro di sé non è diviso in due parti? O in tre, perché no? (Non pensare ad threesome con 3 Harry! xD). Chi può essere la tua anima gemella se non una di quelle due parti?
E' un'idea bellissima e grandiosa e il finale anche se triste era senza dubbio necessario. L'unica cosa è che personalmente avrei preferito che i due Harry fossero più... "alla pari" diciamo, invece che ce ne fosse uno un po' più Harry di cui l'altro è solo una proiezione, che fossero due metà diverse per carattere ma uguali per esistenza senza poter dire quale dei due fosse più reale dell'altro... A parte ciò questa storia dolcissima e un po' stramba è un bell'esperimento e mi ha davvero positivamente colpito.
Risposta dell’autore: Wow.. beh, grazie! Devi pensare, comunque, che il vero io di Harry è nascosto, celato dietro l'Harry "reale". Non so se mi sono spiegata bene, ma spero di sì. Un bacio, Avrìl.
Un Harry un tantino egocentrico e perverso ma ..ehi nonostante la particolarità della fic devo dire che mi è piaciuta perchè è scorrevole e si legge con piacere..Complimenti ;)
Risposta dell’autore: Grazie! xD E' stata un azzardo, ma vedo che ne è valsa la pena. :) Avrìl.
Ma come ti vengono in mente certe idee??? In fatto di originalità hai sicuramente vinto tu. La shot è dolcissima, l'imbarazzo della prima volta, anche se è con se stessi, l'ho trovato molto realistico; e la fine è davvero triste...ma ovvio che non poteva essere altrimenti, sennò Harry sarebbe come minimo impazzito. insomma direi che hai fatto centro con questa, brava! alla next;)
Risposta dell’autore: *-* Grazi, grazie, grazie! xD Come mi è venuta in mente? Guardando il mio fratellino giocare. Faceva combattere due soldatini identici, cambiando voce e a me è venuto in mente di trasformarli in due Harry Potter che..beh, che non combattono! xD Sono molto contenta che ti sia piaciuta. :) Bacio, Avrìl.
E' strana, dolce, un po' triste e con un retrogusto amaro perchè, secondo me, amare così tanto se stessi ti porta a tenere distanti gli altri.
Per il resto scorre fluida e coinvolgente, mi piace:)
Risposta dell’autore: wow, grazie. xD Avevo paura che la cosa risultasse confusa ed invece hai detto che scorre fliuda! *-* Grazie per la recensione e grazie per i complimenti. Avrìl.
Di: Little Prongy(Firmato) - Data: 05/01/2010 08:34 - A: //
Uu la prima recensione!! Comunque che dire.. storia davvero insolita ma non per questo meno bella!! Hai diato bene le emozioni dei due Harry. Certo triste nel finale.. ma sembra giusto anche a me così!! Ovviamente uno non potrebbe andare avanti così.. si farebbe solo del male. Per questo anche se triste ho apperzzato molto la tua storia!! Complimenti Little Prongy
Risposta dell’autore: Grazie mille! :) Fa sempre piacere una recensione del genere. Avrìl.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.