Che scena cariiiiiiiiiina! Anche se non è la mia coppia ideale - non lo è per niente, *coff*- mi è piaciuta queste scenetta tanto dolce e un poco burbera XD
Risposta dell’autore: Sei masochista forte *coff* Grazie sono felice che ti sia piaciuta *__* Grazie mille! :D
Che tenerri!!! In questa non solo ci hai messo Silente, ma ci hai inserito pure Lily....penso che il nostro amato prof si sia voluto suicidare, sopraffatto dai ricordi....che brutto dover convivere con così tanti morti....meno male che ci sono i vivi che ti fanno le torte di compleanno. Che poi secondo me i dolci sotto sotto gli piacciono; ma è troppo orgoglioso per ammetterlo! notte darling, shot davvero carina;)
Risposta dell’autore:
XD Sì, anche Lily! E' una pena, per me, quella donna... ma amen XD Grazie al cielo c'è Harry. E' puccioso XD Sono entrambi pucciosi!
Deliziosa. Deliziosa. Deliziosa. Deliziosamente ironica in alcuni punti, e perfettamente dolceamara in altri. Una piccola delizia di storia (di torta non so... non è che mi fidi molto della cucina di Harry XD)
Un regalo stupendissimo per Snape, per quello Snape che descrivi tu, e che grazie alle tue storie sono riuscita ad amare di più.
nefene (finalmente tornata XD!!!)
Risposta dell’autore:
Sei tornata! *hugga* Sono felice che ti sia piaciuta tanto *//* Non si sa mai cosa possa uscire dal mischiare angst e romanticismo XD Comunque, neppure io mi fido della cucina di Harry. Direi che al massimo li trovano morti XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.