Bella, bella! Personaggi decisamente IC anche se in un contesto in cui non si vedono spesso. E Merlino, Snape col frustino in mano me lo vedevo, ma Lupin no. Comunque gli scambi di battute sono spettacolari, come quando Snape dà dello "Sporco animale" a Lupin ma con un fondo di tenerezza, oppure quando Lupin gli dice "Scorbutico". O tutte le manie di Snape. Grande! Spero ne tradurrai ancora di sue storie. Ly.
Risposta dell’autore: Tesoro!!! Era la prima volta che mi cimentavo in una traduzione così lunga e devo dire che non è stato "leggero". Ma quando ho letto questa storia mi è scattata la scintilla e DOVEVO tradurla!! Hai ragione: i personaggi e le battute sono spettacolari, e ti dirò io Lupin col frustino ce lo vedo eccome, sarà questa sua doppia natura, un pò uomo un pò animale....non so! La parte che più mi è piaciuta è la fine, per quanto brutale puoi essere, se non c'è del sentimento vero alle spalle non arrivi così in fondo. E tra loro c'è intesa;) Ora vorrei scrivere qualcosa di mio, ma si penso che se Smoke mi ridarà il permesso tradurrò un'altra sua storiella che ho già addocchiato!! Un bacio!
non sono brava con i commenti, ma questa ff mi è piaciuta, sia per come è scritta grammaticalmente sia per le relazioni dei personaggi, soprattutto nel finale quando Severus mostra il suo lato dolce quando nessuno lo può vedere, ma anche per il resto, non sono molte le ff NC17 scritte bene.
Risposta dell’autore: Wow ti ringrazio molto! Per il grammaticalmente devo dire che ho cercato di fare del mio meglio; per quanto riguarda i personaggi invece il merito va all'autrice. La scena finale mi ha fatto sorridere: Severus si vantava tanto del fatto che la loro non fosse una relazione, e invece in privato si comporta esattemente al contrario. Grazie per aver lasciato un commento, io e Smoke apprezziamo molto!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.