Cara Ifi,è sempre una grande gioia quando vedo il tuo nome fra gli aggiornamenti!
E non preoccuparti di eventuali piccole delusioni,questa non è mica una PWP!E' una long,ha una bella trama,quindi i capitoli di transizione sono necessari!Che poi,questo tanto di transizione non mi è sembrato!Ha precisato meglio certe cose.
Innanzitutto abbiamo Lucius che,nonostante tutti i suoi "Neville,tesoro,ti amo tanto",mostra ancora una volta la sua poca sensibilità nei confronti del marito.A dirla tutta,mi sembra che più che un compagno alla pari con cui condividere la vita,lo consideri un po' come un grazioso animaletto da compagnia!
E,in pratica,ha detto a Neville che non dovrebbe sforzarsi di essere diverso da quello che è,perchè ha dei limiti che non sarà mai in grado di superare!Se questa non è cattiveria...
Poi abbiamo Blaise,che ha fatto un figurone in questo capitolo!E' stato molto partecipe delle preoccupazioni di Neville,molto sollecito nell'aiutarlo, però non sono sicura della sua sincerità,per il momento sospendo il giudizio nei suoi confronti!
Ti faccio tutti i miei complimenti per il modo in cui scrivi questa storia,sembra davvero di leggere un romanzo ottocentesco!Sei davvero brava,e...sarai bravissima se aggiornerai presto!XD
Eccomi! Bellissimi questi battibecchi. Mamma mia come sei brava a riprodurre il modo di parlare dei romanzi dell'800.
Neville sta prendendo sempre maggiore forma e spessore, sta venendo fuori un bel personaggio, degno di Jane Eyre, bruttina, sola, ma con un cuore di leone.
Anche lui, nel suo piccolo, sta venendo fuori col suo bel caratterino.
E Zabini mi lascia perplessa: qual è il suo gioco?
Un po' volubile questo Neville, ma è anche facile capirlo: sposato "in tenera età" con un falco pellegrino come Lucius, un predatore nel fiore degli anni .... è normale che non sappia se abbia quello che vuole o se debba volere quello che ha.
Non mi piace tantissimo il personaggio di Zabini: è intervenuto ancora troppo poche volte per poter decidere se sia o meno un truffatore ...
Bella non si capisce ancora come/chi sarà l'ingrato e con chi finirà Nev
cos'ha in ballo Lucius ?dai piccolo spoilerino
per restare in tema lo spin off di l'orfano e lo stregone lo finirai prima o poi vero ??? ç_ç
Risposta dell’autore:
Parli di "Sole di Mezzanotte"? L'Idea di quella fic non è mai stata mia, ma dell'altra autrice, tutto quello che io avevo a che spartire con quella fic era il capitolo "dove batte il cuore" che ho postato...per il resto devi riolgerti all'altra ragazza, Sole di mezzanotte è un sua Creatura!
Niente Spoiler sorry, ogni cosa, nelle mie fic, si può scoprire solo vivendo hahahahah!
E' intricata questa trama, il povero Neville è ben sapesato se tutti i "cattivi" che gli metti davanti si dimostrano, appena possibile, cuori nobili e disperati.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.