bello, bello, bello, non mi aspettavo che lo scoprisse così presto ma spero che le cose si mettano bene (anche se immagino che harry sia incazzato)
Risposta dell’autore: eheh... anzi, noi pensavamo che le cose andassero troppo per le lunghe XD per sapere come continua, basterà continuare a leggere ;)
*_* Tra un pò piango io... o spero aggiorni presto perchè è troppo tenero... Mi piace da matti il modo in cui hai deciso di fare evolvere questa storia! Al prossimo capitolo... chissà la faccia di Potter quando scoprirà per cosa Draco piangeva... *_* bellissimo! illyria
Risposta dell’autore: Ed eccoci qua XD bhè, i capitoli sono già scritti, quindi bisogna solo aggiornarli ^^ grazie per il tuo commento ^^
Allora...mi piace l'idea (l'immagine di Draco con le nausee mattutine è stata esilarante)
Però mi convince poco l'arrendevolezza veloce alla fine, subito cede subito confessa e soprattutto subito Harry gli crede (io minimo minimo avrei preteso una qualsivoglia prova...)
Ecco questo l'unico appunto :)
Risposta dell’autore:
Allora, partiamo dal punto di vista di Draco ^^ ora parlo io, Rea14, che "muovo" Draco. Ho reso Draco in questo modo volutamente. Passo a spiegare, Draco è diciamo "stupito"? non so nemmeno se è il termine giusto... diciamo che per lui è una cosa nuova sentirsi così arrendevole e non riessce a controllarsi.
Per quanto riguarda Harry, Draco pronuncia le esatte parole che Dray aveva detto al moretto. Perciò, se Draco non fosse Dray, come avrebbe fatto a conoscerle?
Speriamo di aver risolto il tuo dubbio ^^ alla prossima
U.U Draco, non si fanno queste cose nono! Dovevi dirlo a Harry chi è Dray in realtà *annuisce convinta* Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, prevedo grooossi guai. Tau tau^^
Risposta dell’autore: Groossssiiiiiiissimi guai XD Preparati al peggio XD NO dai scherziamo, ma comunque Harry verrà presto a sapere la verità... grazie tanto per aver commentato ^^ Baci, a presto.
Un consiglio affettuoso, se usi serpeverde da una parte non usare slytherin dall'altra...e attenzione ai pronomi...
Per il resto, beh io Ranma non lo seguivo per cui per me non era tanto ovvia la cosa...ma visto che l'idea non è "originale" una frasetta ce la metterei...
Risposta dell’autore: Il fatto di Serpeverde e Slytherin lo sospettavo... all'inizio avevamo pensato di mettere i nomi originali, poi abbiamo cambiato idea... e la nostra beta non se ne è accorta XD Per i pronomi, è una cosa voluta. Lo abbiamo fatto apposta, il perché si dovrebbe capire in seguito... tuttavia, se non rimane chiaro, avvertici ^^ la frase la metteremo appena possibile ^^ A presto.
ARGH? ma non è illegale fare finire i cap così? da qlche parte c'è LA LEGGE ! sono sicura! hihihihihi!
Risposta dell’autore: nono abbiamo controllato XD e se c'è... bhè, chiediamo venia XD Pensavamo non fosse il caso descrivere una scena hentai dove le lettrici si aspettano scene yaoi XD che arriveranno... prima o poi, stanne certa ^^ speriamo che continuerai a seguire la nostra storia ^^ Baci e a presto.
Cioè Draco è una specie di Ranma 1/2? Buhahahahha, scusa adoro Draco ma sta situazione è da morire dal ridere XD. Ora il mio duccio è un altro, arriveranno fino in fondo o Draca si fermerà?
Bella storia, complimenti aspetto il prossimo chap
Risposta dell’autore: Ehehe questo si scoprirà nel prossimo capitolo XD siamo felici che la storia ti piaccia, e che ti faccia ridere la situazione. Vuol dire che abbiamo colpito qualcosa^^ davvero, grazie per i complimenti e per aver commentato ^^ A presto.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.