In questa piccola creazione c'è una frase che mi è piaciuta particolarmente:
Un amore impossibile, sbocciato dall’odio, fiorito lontano dal mondo, al confine tra due fazioni opposte.
Ebbene, è quel "al confine di due fazioni opposte" che mi ha colpito, perchè l'ho vista quella linea di confine: da una parte i buoni, dall'altra i cattivi e lì, su quella demarcazione, due ragazzi, l'uno di fronte allatro, separati eppure vicini tanto da toccarsi.
complimenti.
Risposta dell’autore:
Amo le drabble! ♥ Le rileggo subito e capisco così di che parlate XD Sì l'idea era proprio quella, quasi un campo da videogiochi e loro due al confine! Milord, la ringrazio per questo commento particolarmente bello, sono contenta che la scena dipinta l'abbia colpita e che si sia stampata nella sua testa. Mi piacerebbe tanto riuscire a scrivere con tale ispirazione ancora adesso :( ma ultimamente la mia è andata in vacanza per qualche isola calda. Ancora grazie!
Mi è piaciuta tanto...sembra una poesia. La prima frase poi ne ha proprio le fattezze!
Risposta dell’autore: Sì l'ho notato anche io dopo averla scritta che sembrava proprio una poesia, e mi è piaciuta come è uscita fuori forse anche per questo. Grazie per il commento ^.^
Ogni volta nelle introduzioni non so mai dire quello che vorrei, ma per me in ogni storia c’è un pezzo della mia anima come lettrice, una sfumatura che vedo in Harry e Draco, e che forse non so esprimere come vorrei.
Non per peccare di presunzione, ma riesco quasi a percepire quel che ci hai messo scrivendo questo piccolo, delizioso drabble, e mi sembra di rivedere me stessa con le mani e le labbra che mi tremano impercettibilmente mentre scrivo, tutta presa dell'eccitazione, che cerco di riversare le emozioni nelle parole.
Anyways, mi è piaciuto particolarmente =).
Risposta dell’autore: Grazieee *O* è veramente molto importante per me che ti abbia colpito perchè ogni volta quello che scrivo mi sembra che non sia all'altezza di quello che vorrei esprimere.. ma ogni tanto se a qualcuno arriva significa che non è totalmente un fallimento.. Quindi grazie mille, davvero
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.