Di: assia(Firmato) - Data: 12/02/2010 14:41 - A: Ciò che la cioccolata fa...
Per essere la prima storia è davvero carina. Anche se la finisci così è deliziosa,se invece deciderai di continuarla attenta a non cadere nel banale. Brava,attendo altre storie! :)
Di: loux(Firmato) - Data: 10/02/2010 09:56 - A: Ciò che la cioccolata fa...
come sarebbe che è finita così?! continuala perfavoreperfavoreperfavore! è davvero carino qt capitolo!!!
Risposta dell’autore: CIao loux :)
Tantissime grazie per questo commento
All'inizio pensavo che finire così (molto modello Desperate Houswives) sarebbe stato carino però ora che me lo state chiedendo mi metterò all'opera e spero che, computer permettendo xD, riuscirò ad aggiornarla in un paio di giorni ^_^
Spero la seguirai ancora :)
Bazissimi ^_^
Di: xhuxhuxhu(Firmato) - Data: 10/02/2010 00:22 - A: Ciò che la cioccolata fa...
Fantastica ah ah ah ancora sto ridendo per la scena finale XD Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Risposta dell’autore: CIao xhu ^_^
La scena finale mi è venuta in mente mentre un mio amico cercava di capire se ero drogata e quando ha scoperto che non lo ero ha aperto la boccuccia a forma di O pensando chiaramente "Oddio, allora questa è matta di suo" xD
Oggi mi impegnerò e spero che in un paio di giorni posterò il seguito ^_^
Bacionionioni e mi raccomando CIOCCOLATA 4EVER xD
Di: serpe(Firmato) - Data: 09/02/2010 23:19 - A: Ciò che la cioccolata fa...
no ascolta... tu DEVI continuarla.... ma sei pazza a lasciarmi così??????? io voglio il continuoooooo ti pregoooooo * piange disperata* ti prego ti prego ti pregoooooo!!!!!
Risposta dell’autore: Non ci credo xD non ci posso crederee xD
Caspiterina non mi sarei mai aspettata tanti commenti ^_^
Serpe ora come ora proverò a scrivere qualcos'altro nella speranza che il mio "Commodore 64 (i computer degli anni 50)" fuznioni come deve sennò mi girano le BALL e gli verso un intero bicchiere di caffè bollente nella unità centrale hahahahha come sono sadicaaaaa *_*
Bacioni e grazie mille per il commentuccio ^_^
Di: simo29(Firmato) - Data: 09/02/2010 23:01 - A: Ciò che la cioccolata fa...
Molto carina complimenti, sarebbe bello un seguito. L'unica osservazione che ti posso fare è che alla fine hai descritto Hermione come "la rossa" e lei è castana di capelli. Per il resto tutto perfetto, complimenti ancora.
Risposta dell’autore: Grazie mille per il commento :)
Oddio *_* sono impazzita a chiamarla rossa xD scusami.. provvedo subito ^_^
bacioni
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.