Mannò, non ti uccido, ti crucio solo un pochino! Scherzi a parte, ne è valsa la pena per aspettare il capitolo, perchè mi piace come stai sviluppando la relazione tra i due.
Risposta dell’autore: Grazie mia Beta Suprema *-* Questo pomeriggio dovrei essere a lavoro per il terzo, se mi ci metto per bene!
ehm ehm... premetto che a commentare sono una frana, quindi mi limiterò a farti i complimenti, perché la trama è davvero intrigante, e il tuo stile è perfetto (secondo me, naturalmente.) inoltre, Harry è proprio come me lo immaginavo. e Draco... beh, lui è il mio mito! xD alla prossima!
Risposta dell’autore:
*s'illumina di immenso e anche più*
Grazie cara!!! Non mi reputo così perfetta (gran parte del merito va alla mia beta, ché senza di lei 1. non avrei combinato nulla e 2. la trama farebbe le montagne russe!), però grazie, sono estasiata da ogni commento che ricevo (e poi con tutti questi complimenti il mio ego si espaaaaaaaande e non va bene, ma mi reputo una sfigata quindi un po' di autostima è salutare!).
Quiiiindi, al più presto possibile e grazie per il commento!!!
fiko! un capitolONE! bello lungo, e con tutti 'sti giorni d'attesa, è cosa buona e giusta! hihihi! grazie! mi fanno ridere Harry depresso (ma vah) e Draco analista... che metodo poi! Freud avrebbe avuto di che imparare!
Ehi che bella storiella, in effetti è scritta molto bene e poi a me Draco mezzo pazzo piace sempre,peccato per Ron Hermione ma almeno non faranno casini, ma il peggiore dei nemici di Harry cos'è l'amore, magari ... comunque mi aspetto un seguito al più presto ù_ù
direi che aspetterò con ansia il secondo cap! mi piace l'atmosfera, ma mi terrorizza che tu debba ancora stabilire gli avvertimenti! che paura! hihi!
Risposta dell’autore:
*w* Grazie cara! Oh beh, io non mi pongo mai limiti, ma non credo che gli avvertimenti cresceranno molto in numero... beh... speriamo di no *muhahaha* Grazie del commento! ;)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.