La scena di Severus Piton e Harry Potter che fanno insieme una pozione per Draco Malfoy è una cosa talmente epica e assurda che dovrebbe esistere uan festa nel calendario apposta per celebrarla!
Fantastica!
Draco con sua Madre erano tanto dolci, lo sapevo che Narcissa non lo avrebbe ripudiato, magari Lucius ma non Naricssa, è sua madre!
Che Harry sia triste mi dispiace, non deve essere facile per lui...
Con Piton e Malfoy sotto lo stesso tetto?! Wow! Per fortuna che si è chiarito con Severus senò prevedevo guai tra i tre!
La faccia di Malfoy quando ha scoperto da che parte sta Piton avrei voluto davvero vederla! Però che già tentasse di sfruttare questa cosa dopo tutto quello che ha fatto per lui non mi è piaciuto, comprensibile ma non mi è piaciuto!
Harry e Malfoy cercheranno di non fare a botte... si... certo!
Draco in una baracca in mezzo al basco insieme a Piton... non preannuncia niente di buono ma per lo meno non è più con il Signore Oscuro no?
Harry che medita vendetta è pienamente comprensibile ma strano, io so che cosa stava facendo Severus, spero che Harry non si faccia troppo male scoprendolo!
Ma i lupi Mananri sono mezzosangue?
Draco è stato morso... speriamo che non si scnvolga troppo...
e anche se nel film fanno vedere che lunastorta anche con la pozione antilupo, sta male e si ferisce lasciandosi cicatrici, sono contenta che tu non l'abbia descritta così la trasformazione di draco XD
Siamo alla fine allora...peccato. E' una storia veramente molto molto bella ed apprezzo anche il fatto che tu abbia deciso di divederla in capitoli; in effetti è lunghissima. Quello che è piaciuto di più è il nuclo dei personaggi principali, niente Magico Trio ma Piton, Harry e Draco, sembrano quasi dei naufraghi in una tempesta che fanno del loro meglio per restare a galla..
La traduzione è molto bella e spero che ti metterai a lavorare presto su qualcos'altro :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.