Il piano è fare tremila pozioni con uan caterva di ingredienti, uccidere Nagini, trasformare Draco in Harry e uccidere Voldemort con la spada avvelenata. Da coem lo ho scritto sembra quasi una favola!
Questo capitolo è iniziato e finito con una lemon! Bello!!!!
Anche Silente che concorda il piano con i ragazzi e la presunta cosa che Draco doveva fareè interessante ma mi è piaicuta molto più la lemon... comprensibile no?!
E' stato un modo interessante per risolvere la questione delal cicatrice sul petto e dei vestitti insanguinati!
Bellatrix gli ha trovati e in qualche modo ha constretto Draco a ucciderla perchè non aveva con se la pozione che lo avrebbe palcato, perchè Bellatrix gli ha fatti scappare in fretta e furia!
E' decisamente colpa della strega folle!
Povero Draco...
Ancora non ho capito perchè hanno litigato prima-prima però.
Che deve fare Severus in Italia? E poi se "guida" Bella sarà folle e con niente di buono!
Che carini Harry e Draco, e intriganti! Ma soprattutto Draco lupo è dolce, anhce il fatto che abbiano dormito insieme abbracciati o quello che hanno fatto sul tavolo della cucina, tutto troppo carino!
Draco ha frainteso ma per fortuna che si è sistemato l'orribile e inspiegabile malinteso!
Piton, pover uomo che deve sottostare alal volubilità di questi aodlescenti, di sicuro il suo lavoro di spia non consiste nel fare il baby-sitter! Bhe ma almeno i rapporti tra questi due stanno migliorando!
A Draco piace proèprio Harry e Harry ha deciso di seguire il suo instinto con Draco, la cosa è davvero dolce! Il fatto che Draco abbia preso la mano che Harry gli ha porto è fantastica: ricca di significato!
Ha visto i suoi amici che sapevano già la metà delle cose, e io che mi aspettavo un'esplosione e sconvolgimento... Almeno si sono scioccati per Draco!
Harry tornerà da Severus? che faranno Ron e Hermione, davvero vogliono andare da magie Sinister, non può farlo qualcuno di più avvezzo al luogo, magari un mangiamorte? Spero che Harry non si presenti lì alla ricerca di un medaglione, sarebbe così scontato!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.