Mi è mancato un po' Draco, sarò sincera XD Ma in questo capitolo Harry si rivela estremamente maturo e combattivo, e il suo rapporto con Snape mi fa sempre ridere XD (Non posso farci niente! E' un'idea pazzesca, e mi piace, eppure ogni volta sghignazzo di fronte a Snape-padre-di-Harry XDDD)
Risposta dell’autore: Oh ma non sei l'unica e più in là andremo...e più sghignazzerai! (hihi sghignazzo io perchè so cosa vi attende!)
Ma che bel capitolo!!La riunione dell'Ordine con tutta quella determinazione e quel carisma da parte di Harry/Dustin le ho apprezzate molto;mi è piaciuta tanto l'interazione con Tonks, tra l'altro adoro il personaggio.Per quello che riguarda Harry/Severus, la loro relazione è così verosimile che questa storia potrebbe essere veramente un'alternativa al libro 7, almeno per quello che riguarda la storia fra Lily e Piton.
Saluti marini e alla prossima!
Risposta dell’autore:
Ricambio con saluti...annegati! Altro che mare qui!
Beh la parte Lily/Piton in effetti potrebbe pure starci, conoscendo quello che sappiamo del loro passato! Eppoi...io preferisco di gran lunga Piton vivo!
Questo è decisamente un Harry riveduto e corretto, ma è incredibile così. Molto più maturo e sicuro di sé per davvero, forse proprio per merito delle esperienze vissute come Harry Potter, ma allo stesso tempo per aver avuto la possibilità di lasciarsi alle spalle quello scomodo ruolo. E beh, la storia mi piace sempre di più, perchè tocca temi che la Rowling non ha saputo sviluppare con l'attenzione che meritano. Spesso ha lasciato la persone con delle etichette, anzi questo sicuramente, non ha saputo comunicare il cambiamento nè la crescita; invece in questa storia le concezioni si ribaltano davvero. E ottima l'orazione di Harry xD Incredibile davvero.. Chi non lo seguirebbe dopo parole del genere? =)
Risposta dell’autore: Questo Harry in effetti fa delle scelte parecchio insolite, anche aiutato dalla situazione ovviamente. E Vorabiza ci cambia costantemente le carte in tavola!
Mi piace l'idea del titolo, secondo me non è tutto un fatto di trama, è giusto che sia qualcosa che ci è rimasta impressa in mente. Comunque, è stato elettrizzante il duello tra Harry e Piton, solo solo nel leggerlo. Io sono sempre curiosa di sapere come farà Dustin a svelare la propria vera identità *O* e intanto mi godo queste collaborazioni e i nostri cari Draco e Harry =)
Risposta dell’autore:
Sai cosa mi piacerebbe? Vederlo....ahhhh quanto mi piacerebbe! Guarda...abbi pazienza e sarai soddisfatta!
Un altro capitolo! Mi piace molto Harry/Dustin, riesce là dove solo Harry non riesce a spingersi ovvero ad unire le case. Forse perchè riesce a vedere le cose da due prospettive diverse.
Molto bella è la parte finale, in cui Draco elenca tutte le volte in cui Potter "l'ha battuto", fa quasi tenerezza
Risposta dell’autore:
Non solo, ma Dustin non ha su di sè tutti i pregiudizi e le aspettative che ha come Harry.
Bene bene bene!! E bravo il nostro Harry/Dustin! In poco tempo sta mettendo sottosopra le certezze e le abitudini di una scuola intera!! XD Tanto di cappello! Mi domando come cavolo faccia a non tradirsi O_o
Non oso immaginare cosa ci riserverà questa storia, che è solo all'inizio... Vorabiza è sempre una grande! ^^
E a voi.. come sempre complimenti per la traduzione! ^______^
Un bacio grande! Luna *.*
Risposta dell’autore:
Ovviamente le sorprese non sono mica finite....altrimenti che Vorabiza sarebbe???
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.