efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
PER SEMPRE di the secret Pg
In una città battuta dalla pioggia, un cuore straziato è in cerca...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 17/12/2010 17:17 - A: Capitolo 42

Questo capitolo mi emoziona sempre (visto che l'ho già letto almeno un paio di volte in orginale) e davvero mi vengono gli occhi lucidi, anche se non per i Dursley (sono un po' come Harry, quindi, che non si sente davvero dispiaciuto che siano morti, ma gli dispiace che sia avvenuto per cuasa sua).

In effetti mi tocca molto perché ci stiamo davvero avvicinando alle battute finali. Grazie al lavoro di Harry/Dustin svolto durante l'anno, e non solo per il Cad evidentemente, ora ha un'intera scuola dalla sua parte. Credo che l'ammirazione di Silente e lo sbalordimento di Piton ci stiano tutti, poiché raggiungere un simile risultato è davvero da leader, come l'ha definito giustamente Silente.

E quanto è dolce Draco, nella sua ammirazione per Harry, nel suo preoccuparsi di quella folle doppia esistenza e delle conseguenze che potrà avere.

Guarda, credo che nelle mie preferenze questa storia si avvicini parecchio a Secrets, e anche se Harry può sembrare un po' troppo "invincibile" a volte qui, tuttavia Biza si è assicurata una scusante assolutamente plausibile con la doppia identità, non presentandoci il vecchio Harry ccome un supereroe nato per magia - appunto XD - da un giorno all'altro, ma raccontandoci come sia arrivato a tanto con impegno, allenamenti, prove difficili da superare.

Insomma, è un piacere infinito leggerla e non posso far altro che ringraziarti per l'impegno (oltre a capirti per la nausea... XD). Un bacione grande e... al prossimo cap. Ly.



Risposta dell’autore:

E' forse uno dei capitoli più intensi, almeno per certi versi: il momento in cui è tangibile quanto le sue azioni ricadano sugli altri. Qui Harry/dustin è una forza della natura, però ha sempre i suoi cedimenti, i suoi momenti neri, anche se poi ritrova sempre la forza di rialzarsi.

Un bacione grande...e a presto :D

Damia

Di: jaspe (Firmato) - Data: 13/12/2010 21:08 - A: Capitolo 41

Damia, nonostante qualche momento di tensione dovuto al silenzio di Voldy, questo è stato veramente un capitolo molto leggero e credo servisse questa atmosfera più che a noi (che abbiamo gradito) soprattutto a Harry e Draco.

Ho molto apprezzato anche l'inizio capitolo che ha visto "protagonisti" Severus e Lucius.

Un abbraccio alla squadra

Jaspe

Di: jaspe (Firmato) - Data: 13/12/2010 21:08 - A: Capitolo 41

Damia, nonostante qualche momento di tensione dovuto al silenzio di Voldy, questo è stato veramente un capitolo molto leggero e credo servisse questa atmosfera più che a noi (che abbiamo gradito) soprattutto a Harry e Draco.

Ho molto apprezzato anche l'inizio capitolo che ha visto "protagonisti" Severus e Lucius.

Un abbraccio alla squadra

Jaspe



Risposta dell’autore:

Questo capitolo che ti attende è un po' meno leggero...facciamone tesoro!

Un abbraccio dalla squadra

Damia

 

Di: aria (Firmato) - Data: 13/12/2010 05:03 - A: Capitolo 35

quell'arrogante stronza snob No, non la mia dolce e brillante Cissa profondamente legata alla sua famiglia! Ma Severus merita di essere felice, quindi perdono Biza *abbraccia Sevvie e scappa prima di essere schiantata*

Yay per Blaise e Neville!

E siccome ripeterlo non fa mai male, state facendo davvero un ottimo lavoro con questa traduzione!

 

Angolino della stupidaggine che mi è entrata in testa e non intende uscirne finché non ne faccio partecipe qualcuno. Harry usa delle lenti a contatto magiche, vero? Altrimenti, a furia di indossarle per così lunghi periodi, una bella infezione di qui alla fine della storia non gliela leva nessuno al ragazzo. *modalità Madam Pomfrey: on* XD



Risposta dell’autore:

Sisi scappa...perchè temo che Lucius sia leggermente...come dire...possessivo!

Oddio sai che non c'ho mai pensato? Ma in effetti poi...non esiste un incantensimo? Misteri delle fic ^^

Di: aria (Firmato) - Data: 13/12/2010 03:57 - A: Capitolo 34

Oh, leggere il capitolo in questo periodo dell'anno cade decisamente a fagiolo.

Ho adorato la scena finale: mi ha riscaldato il cuore. E consideriamo che la temperatura era già salita con l'immagine  di Draco Malfoy versione regalo di Natale! :D



Risposta dell’autore:

Fa piacere che la temperatura che ogni tanto questa fic fa raggiungere ti sia stata utile...quest'estate era decisamente controproducente ^^

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 13/12/2010 00:20 - A: Capitolo 41

Capitolo leggero ma molto, molto soddisfacente, soprattutto per Draco, direi. Solo che prima della tempesta c'è la quiete, e i timori di Harry ho idea che verranno presto trasformati in certezze. Del resto, non possono mica passare tutto il tempo a divertirsi, no?

Quindi, ci attendono tempi un po' più bui di questo, e che Merlino ci protegga, anche a noi lettori. Ly.



Risposta dell’autore:

I tempi bui...sono cominciati. Ma un po' di divertimento per quei due ci stava su...

Un bacio

 

Di: LunaM (Firmato) - Data: 05/12/2010 18:20 - A: Capitolo 40

Aaaahhh!!! Eccomi!!! Come promesso, ho letto tutti i capitoli in arretrato (mamma mia, erano 5 o 6!)

Che dire, questa storia sta procedendo di gran carriera! E alterna momenti angoscianti e tremendi come l'incontro con Voldemort a momenti decisamente più leggeri e MOLTO hot!!!

C'è una cosa, in questa storia, che io decisamente adoro: e cioè, il fatto che Draco (come nota lo stesso Harry) sa perfettamente quando chiamarlo col suo vero nome! Davvero, è una cosa che mi squaglia ogni volta!! *________*

Bellissima la parte della festa! L'unione tra le case tanto voluta da Harry/Dustin adesso sta diventando realtà, e in un modo che a noi piace taaaaaanto ihih!! ;))

Sarò pazza, ma adesso aspetto con più ansia il momento della verità con Ron piuttosto che lo scontro finale con Voldy... O.o (Mi si è fatto il cuore piccolo piccolo quando Harry piange nel suo letto, alla Tana ç__ç)

E ad ogni riga, Draco diventa sempre più splendido!! Quando ballano insieme...awwww!!!! *________*

Cercherò di non rimanere più tanto indietro, tesoro! Promessoooo!!! ^^'

Un bacio a te e a tutta la tua squadra!

Luna *.*



Risposta dell’autore:

In effetti la RL ti ha rapita per un bel po', ma spero che ti riavremo tutta per noi (vabbè un pezzettino lo lascio agli altri va'...che mi sento buona) e magari con una cosetta nuova nuova....(*flapflap*)

Se devo essere sincera, a me Draco in questa fic fa squagliare quasi sempre. Dal dolore che provava quando ha scoperto di Dustin/Harry, alla sua tenerezza, alla protettività che ha verso Harry....

Un bacio a te, in attesa di leggerti!

Damia

 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 04/12/2010 16:56 - A: Capitolo 40

E sì in realtà manca pochissimo alla fine, già 40 capitoli...

In questo capitolo la palma per la dolcezza spetta a Draco, anche se lui odia sentirselo dire è un romanticone...

anche se ho trovato molto dolce anche Harry ad inizio capitolo a casa dei weasley con quel discorso dei vari posti letto...

E  naturalmente mi ha fatto morire Sverus quando ha suggerito il giro in carrozza..

Un abbraccio cara, al prossimo capitolo..

Jaspe 



Risposta dell’autore:

Draco detesta che qualcuno gli ricordi che, sì, ha un cuore! E Severus è meravigliosamente ironico in questa fic.

Un abbraccio

Di: jaspe (Firmato) - Data: 27/11/2010 16:32 - A: Capitolo 39

Damia, capitolo ricchissimo... piano geniale di Dustin, che salva i Weasley ma anche Lucius.

Bello, mi è piaciuto ed ho adorato soprattutto le ultime due righe del capitolo...

Un abbraccio alla squadra.

Jaspe



Risposta dell’autore:

Questo Harry è talmente forte che ogni tanto ci si dimentica di tutto quello che sopporta.

Un abbraccio

Damia

 

Di: angelica26 (Firmato) - Data: 22/11/2010 21:08 - A: Capitolo 1

Mi complimento con Tesar, Loux e Sirius_Black, ma sopratutto con la cara Damia, per la traduzione. Leggere questa storia mi fa tornare a qualche anno fa quando attendevo con impazienza il prossimo capito (tradotto da Grace e Lori) di Secrets. Amo quasta autrice, come fa interaggire i personaggi. Mi piace l'Harry sia di Secrets e sia di questa Storia...si assomigliano. La stessa cosa per quanto riguarda i Malfoy e Severus. Finalmente sono riuscita a leggere e commentare questa FF.  DOVVEVO commentarla. Damia si merita tutti i complimenti di questo mondo. Ti ringrazio di aver iniziato un'altro capolavoro di Vorabiza. Ora la mia più grande curiosità è: Harry rivela la sua identità prima dello scontro contro Voldemort (come in Secrets) o tutti scopriranto durante la battaglia?! Non vedo l'ora di scoprirlo. 

Al prossimo capitolo!! 

P.s.: Ho commentato in generale. Dal prossimo mi riferirò al capitolo.



Risposta dell’autore:

Beh intanto grazie mille! Già solo avere nello stesso commento Malfoy Flavor e Secrets senza maledizioni verso di noi è già una vittoria :) E ti assicuro che senza Sir e Loux non sarebbe stato lo stesso!

IN effetti ci sono molte similitudini a voler cercare bene tra MF e Secrets ma alla fine è la stessa autrice no? :)

Un abbraccio

Damia, Sirius, Loux

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole