Awww...quanto adoro Draco quando fa il bambino, invece di essere il solito prepotente!! Vivrei anch'io del suo sorriso, se fossi in Harry, e con tutte le cose di cui lui è stato privato mi sembra normale che vizi un pò il suo ragazzo!! Dolcissima, grazie!
Risposta dell’autore: Ma grazie a te di aver letto, recensito e di aver apprezzato! ^_^ Chi non vive del sorriso della persona che ama? =)
In effetti,vedendo che la prima e l'ultima parte della storia erano separate dal resto,avevo avuto l'impressione che dovessero fungere da "cornice" per la parte centrale del testo.Ma non ne ero sicurissima.Adesso che hai cambiato quei tempi verbali invece la cosa é evidente,e non mi fa schifo!XDDD Anzi,voglio anche dirti che mi piace molto l'ultima frase,la trovo molto romantica!
Risposta dell’autore: Bene bene, vedi che non sei arpia? Esprimi solo le tue critiche in modo anche costruttivo! Ti ringrazio dunque ^__^ Essì qua ho dato fondo a tutte le mie scorte di miele xDDD
Se vuoi puoi odiarmi (fai pure,tanto penso di far parte di quel gruppo di commentatrici considerate arpie!XD) ma devo proprio dirti che in una storia il cambio continuo di tempi -dal presente al passato remoto,di nuovo al presente-non va bene!
Risposta dell’autore: Io non ti odio per nulla guarda xD Perchè anche le "arpie", come dici tu, fanno bene alla salute di chi scrive per accorgersi dei propri errori e correggerli. Questo dubbio l'avevo anche io mentre scrivevo la storia, perchè anche io preferisco evitare i cambi di tempi verbali (infatti adesso che me l'hai fatto notare anche tu due tempi li ho cambiati xD), però le parti al presente sono separate dal resto della storia perchè sono tipo il quadro in cui si inserisce quel momento, qualcosa senza tempo. Se ti fa troppo schifo anche così dimmelo e metto tutto al passato xDDD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.