Allora, qui bisogna fare una serie di complimenti che WOW.
Ti ho scoperta quasi per caso, grazie alla nuova storia che hai pubblicati per il non compleanno di Damia, per mia sfortuna non l'ho ancora letta ma sono passata direttamente al titolo che mi ispirava di più e.. Cazzomerda! Ho fatto una buonissima scelta!
Leggere questa trilogia tutta d'un fiato, con mia madre accanto (da notare!), beh, complimentissimi! :D
Poi mi sono sentita coinvolta. Seguendo un corso per acconciatori come non sentirsi presa in causa durante tutti quei massaggi sui capelli? Dio, ti giuro che li ho sentiti sulla mia pelle mentre leggevo!
Divinamente divina!
Ora passo a leggere il resto delle storie che mi hanno incuriosito!
Bacioni Suzaku.
Risposta dell’autore:
evvai, ho fatto un'altra discepola della beata cheryl del fandom HP!
guarda, uno si sente coinvolto anche senza fare il corso da acconciatori, quindi figuriamoci un'esperta dell'argomento!
posso solo ringraziarti infinitamente, anche a nome di cheryl e lyrael, e spero che anche le altre sue storie ti piacciano!
e adesso?! harry si darà una "svegliata" spero! farà qualcosa! tipo assalire draco per farmi contenta! mmm... non so quanto quest'ultimo gradirebbe! ma non importa! non a me almeno!
Che dire se non che Draco è sempre più grandioso??!
Sì, sì, lo so bene, sono di parte...me ne rendo conto, se il Principe delle Serpi mettesse su un partito politico io sarei la sua prima iscritta...però davvero bisogna essere una Serpe con tutti i crismi per mettere alle strette il Ragazzo Sopravvissuto in quel modo!
Sopravvissuto a Voldemort di sicuro, ma incapace di resistere ai sensuali attacchi di Malfoy! (E del resto CHI ne sarebbe capace?)
Divertente, scorrevole, sensuale e di piacevole lettura...ora attendo fiduciosa il contrattacco di Potter, che sarà anche stato messo letteralmente con le spalle al muro da Draco, ma che, Merlino benedetto, è pur sempre un Grifondoro dalle mille risorse!! (Mi auguro che l'autrice abbia scritto qualcosa a riguardo...)
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore:
un grifondoro dalle mille risorse, e con una parte serpeverde, non dimentichiamocelo!
infatti, dopo aver 'subito' due volte, passerà al contrattacco!
Oh sì sì sì sì Malfoy sporco sì!!!!ehm...sono un po' in modalità allupata ma mamma mia è l'effetto di quello che leggo! Quel bastardissimo serpeverde farà saltare le coronarie ad Harry e me!
Ora sono in fervente attesa del 'Parte terza'!
Risposta dell’autore:
l'attesa è finita: la vendetta si compie, e sarà spietata!!
Quarto, Malfoy, essendo Malfoy, era probabilmente anche lui completamente nudo.
Oddio, questa è una delle affermazioni più deliziosamente irrazionali che mi sia mai capitato leggere su di lui, ma allo stesso tempo è così meravigliosamente calzante! *_________* La shot mi è piaciuta un po' meno della precedente dato che l'effetto novità è venuto meno, ma resta comunque molto godibile e sensuale - e la traduzione rimane molto molto buona. Brave tutte, l'autrice, la traduttrice e la beta! E ora ne voglio ancora...
Risposta dell’autore:
e ancora ti sarà dato...
almeno un'altra dose!
grazie mille da tutte (autrice, traduttrice e beta) e baci
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.