Adoro tutto l'angst che ci hai messo - come ha detto Ly, non bisogna farsi scrupoli nel mettere i cattivi finali, dobbiamo imparare un po' dagli inglesi.
Il titolo è davvero bellissimo, lasciatelo dire. E tutta la storia trasuda angst&amore&morte, ed è tutto quello che ci vuole per renderla una shot indimenticabile.
Risposta dell’autore: Lo ammetto... il titolo piace persino a me! XD e non è facile accontentarmi da questo punto di vista! in realtà faceva era più lungo ma ho dovuto spezzarlo, altrimenti non avrebbe reso l'idea. XD Sono felice che ti sia piaciuta! un bacio
Risposta dell’autore: Lo ammetto... il titolo piace persino a me! XD e non è facile accontentarmi da questo punto di vista! in realtà faceva era più lungo ma ho dovuto spezzarlo, altrimenti non avrebbe reso l'idea. XD Sono felice che ti sia piaciuta! un bacio
Una di quelle fic dark e senza speranza che raramente si trovano qui, forse siamo troppo idealiste e cerchiamo sempre il lieto fine, o almeno una fine che non sia così nera. Ma qui, come in tante storie dallo stampo anglo-americano, non c'è pace, non c'è speranza, nessuna pietà per i sopravvissuti (per citare il tuo bellissimo titolo). Forse è solo più simile alla vita di quanto ci faccia piacere scoprire. Non dici cosa succede a Harry, né cosa succede a Lucius, nella tua enigmatica frase finale lasci noi a interrogarci su quale dei due avrà vinto, chi si porterà dentro dolore e ricordi, o se per nessuno dei due ci sia stato un futuro. Ma forse non è così importante saperlo. Ly.
Risposta dell’autore: sarà l'influenza angosassone, sarà il periodo, sarà che quanso scrivo qualcosa di angst è angst punto...
ma sono felice di essere riuscita a trasmettere quello che volevo trasmettere... XD grazie per il tuo commento, l'ho davvero apprezzato. *abbraccio*
questo perchè TU SEI UN GENIO, la fanfic è di una malinconia da strappalacrime e NON PUOI TERMINARLA COSì! è_é ma che ti passa per la testaccia??????? mi hai fatto venire un infarto!!!!!!
SEQUEL! è_é
me lo devi, per tutti gli anni che mi hai fatto perdere!
Risposta dell’autore: uhmm... chissà XD
grascie per il sostegno, come al solito! *abbraccio forte forte*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.